1. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5508955
    http://www.vg247.com/2010/04/09/konami-confirms-new-silent-hill-game-for-ps3-360/#more-89430
    Premessa: Gli ultimi non sono stati mai all' altezza del secondo e del primo. L'ultimo per le console HD ha fatto anche un pò schifo.
    Ora fi faccio vedere che dopo aver ridotto la serie a mo di pezza, fanno un silent hill bellissimo ma che non comprerà nessuno perchè ormai è legato al gioco-fuffa.
    L'avete letto prima qua.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5508959
    the TMO ha scritto:
    http://www.vg247.com/2010/04/09/konami-confirms-new-silent-hill-game-for-ps3-360/#more-89430
    Premessa: Gli ultimi non sono stati mai all' altezza del secondo e del primo. L'ultimo per le console HD ha fatto anche un pò schifo.
    Ora fi faccio vedere che dopo aver ridotto la serie a mo di pezza, fanno un silent hill bellissimo ma che non comprerà nessuno perchè ormai è legato al gioco-fuffa.
    L'avete letto prima qua.
     io lo comprerò comunque.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5509074
    the TMO ha scritto:
    L'avete letto prima qua.
     Piccola nota a margine: Shattered Memories è all'altezza dei primi due.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5509080
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Piccola nota a margine: Shattered Memories èall'altezza dei primi due.
     Piccola nota a margine: no, neanche per sbaglio.

SM è il meno peggio di quelli usciti dopo il 3.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5509114
    se non ci mettono mano i jappo di Sh2, o cmq i jappo, o cmq Toyama (a proposito ma che fine ha fatto?)
    steisondescielf
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5509172
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Piccola nota a margine: Shattered Memories è all'altezza dei primi due.
    ancora non l'ho provato (e probabilmente lo farò a brevissimo, perchè te lo tirano dietro) ma leggendo opinioni e recensioni ho i miei fortissimi dubbi.................
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5509194
    the TMO ha scritto:
    L'avete letto prima qua.

OT. Shattered Memories merita, TMO. E' il miglior SH dopo i primi due, secondo me. Sempre che non vi siate fatti abbagliare dalle eccezionali visioni distotrte, i modelli poligonali e le texture del terzo capitolo. Il più "furbo" della serie, IMHO:
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5509204
    dis-astranagant ha scritto:
    Piccola nota a margine: no, neanche per sbaglio.

SM è il meno peggio di quelli usciti dopo il 3.

Dopo il due, semmai. Il tre era MOLTA fuffa dis. Molta. Aveva una grafica fuori parametro per il periodo, delle sezioni da incubo davvero allucinate (tra le più "fuori" di sempre), ma anche una storia davvero povera, che non solo donava poco in termini di approfondimento, ma riusciva anche ad "inquinare" il primo. La longevità poi, era scandalosa. Oggi pare sia la norma, ma allra 6\7 ore erano davvero pochine. E tanto ci voleva a finire SH 3.

[Ps360] Un altro silent hill

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina