1. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5509192
    hybrid03 ha scritto:
    Mio dio! E' questo? :-O

Non sai che incubi hai tirato fuori dal mio armadio. Dovevano scriverlo sulla cartuccia "come frustrare un bambino di 6 anni"... Se arrivai al 3° livello fu già tanto..
     Io per farmi forza dicevo "dai, hai speso soldi, fa schifo, ma si salta come in street fighter". Me lo ricordo ancora. C'ho il trauma, per la miseria! XD
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5509207
    the TMO ha scritto:
    Io per farmi forza dicevo "dai, hai speso soldi, fa schifo, ma si salta come in street fighter". Me lo ricordo ancora. C'ho il trauma, per la miseria! XD
     Adoravo gli effetti sonori di questa "frustrazione su cartuccia". Avrei voluto un amico che giocasse con me...magari in questo modo..
    http://www.youtube.com/watch?v=2kRjjLOT_Y0&playnext_from=TL&videos=OewPRKfyYRA&feature=rec-LGOUT-exp_fresh%2Bdiv-1r-2-HM
  3.     Mi trovi su: Homepage #5509416
    Zendo ha scritto:
    ... conosco a memoria in ogni suo cm quadrato l'originale(coin op)...bellissimo...la versione per c64 era troooppo difficile(migliore era la conversione sullo spectrum)...che senso ha un remake?
      Spillare qualche soldo ai trentenni?:D
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5509426
    Zendo ha scritto:
    ... conosco a memoria in ogni suo cm quadrato l'originale(coin op)...bellissimo...la versione per c64 era troooppo difficile(migliore era la conversione sullo spectrum)...che senso ha un remake?
      Se lo fanno come Bionic Commando Rearmed, allora è l'originale a non avere più senso :))

[Ps360] Il remake del gioco-parolaccia per eccellenza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina