1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5509342
    Dio benedica i negozi UK on-line.
    I titoli sono:

-Hellboy: The Science of Evil

-Eat Lead

-Fairytale Fights

Nuovi, spediti, a 25 euro e spiccioli in tutto. Ora, ho ravanato un po' in rete ed ho visto che non sono poi così cessi. Il punto è... Che ne dite? Visto che i MUST buy ce li ho tutti, e che amo scavare nella mondezza come un barbone viddeoludico, lo faccio questo passo?

Graditi consigli per chi ha avuto la "fortuna" di avere uno o più dei giochi in oggetto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5509355
    Shin X ha scritto:
    I titoli sono:
    -Eat Lead
    -Fairytale Fights
    Nuovi, spediti, a 25 euro e spiccioli in tutto. Ora, ho ravanato un po' in rete ed ho visto che non sono poi così cessi. Il punto è... Che ne dite? Visto che i MUST buy ce li ho tutti, e che amo scavare nella mondezza come un barbone viddeoludico, lo faccio questo passo?
    Graditi consigli per chi ha avuto la "fortuna" di avere uno o più dei giochi in oggetto.
      Hai comprato Castlevania Judgment? Prima quello.

Lo so, sono un serpente :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5509366
    Shin X ha scritto:
    I titoli sono:
    -Eat Lead
    -Fairytale Fights
      Fairy tails fight è un macello di sangue, prova la demo per farti un'idea. Secondo me ti piace, o meglio ti ci divertirai :asd:.

Eat lead l'ho giocato a scaglie da un amico, ed è divertente. Prende in giro famosi games, come FF, RE super mario ecc, però si usa il fucile.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5509379
    Shin X ha scritto:
    I titoli sono:
    -Eat Lead
    -Fairytale Fights
      E tu vorresti sprecare il tempo necessario per quei giochi, quando sta per uscire MHTriiiiiiiiii ;P
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  5.     Mi trovi su: #5509617
    Lem ha scritto:
    fatti una pizza e una birra con gli amici senti a me....

sì dai devo quotare Lem, shin ma dove trovi il tempo per spararti tutta sta rumenta e anche i giochi "top" ?!?!
    .
    io stento a finire i must have, non mi scrosto più di dosso quella piaga di FFXIII (che devo finire per una sorta di imperativo kantiano che mi obbliga a completare ALMENO 1 jrpg su xbox360...)
    .
    no time, no time!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5509643
     babaz ha scritto:
    sì dai devo quotare Lem, shin ma dove trovi il tempo per spararti tutta sta rumenta e anche i giochi "top" ?!?!
    .
    io stento a finire i must have, non mi scrosto più di dosso quella piaga di FFXIII (che devo finire per una sorta di imperativo kantiano che mi obbliga a completare ALMENO 1 jrpg su xbox360...)
    .
    no time, no time!
          LOL dai ragazzi, che discorsi fate :DD ....Neanche io ce l'ho il tempo, che credete? (tant'è che, per lavoro, vi scrivo alla 6.30 di mattina...  e di sabato).

Con gli amici ci si trastulla in ogni caso, non ve ne uscite così, sù... :D  

Tra impegni lavorativi, la ragazza che capisce la tua passione ma comunque te la fa "sempre un po' pesare" e mille cose da fare, ho anche io TANTI giochi da finire (Mass Effect 2 è ancora incelofanato, tanto per dire). Ma è più forte di me. Se vedo un gioco-cesso a 5 euro, scatta la ricerca di recensioni, filmati e commenti sui forum.

Fa parte della mia passione. Tra le altre cose non manca fare le 4 del mattino per leggere, chessò, un "Casa di Foglie" di Danielewski. Ed il giorno dopo sembro uscito da Racoon City. Però le passioni sono passioni. :)
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5509733
    eat lead l'ho giocato mesi fa, divertente per come si prende in giro e tutto il resto, ma a tratti è irritante e piuttosto povero di idee e mezzi, buono giusto per i molti punti obiettivo che regala, ma a quel prezzo può anche starci.

degli altri 2 non so, anzi probabilmente uno è un tie-in meno che mediocre mentre l'altro potrebbe rivelarsi il più interessante del trio.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5509834
    Eat Lead l'ho adorato alla follia. Certo non è bello e nn è ricco di idee particolari, ma la sua forza è nel concetto che è alla base del gioco, ovvero la presa per i fondelli di TUTTA l'industria del videogioco e di MOLTISSIMI giochi famosi (GoW, WoW, RE, etc.). Imho è da giocare...gli altri me li sarei tranquillamente risparmiati
  9.     Mi trovi su: #5509927
    Shin X ha scritto:
    LOL dai ragazzi, che discorsi fate :DD ....Neanche io ce l'ho il tempo, che credete? (tant'è che, per lavoro, vi scrivo alla 6.30 di mattina...  e di sabato).

Con gli amici ci si trastulla in ogni caso, non ve ne uscite così, sù... :D  

Tra impegni lavorativi, la ragazza che capisce la tua passione ma comunque te la fa "sempre un po' pesare" e mille cose da fare, ho anche io TANTI giochi da finire (Mass Effect 2 è ancora incelofanato, tanto per dire). Ma è più forte di me. Se vedo un gioco-cesso a 5 euro, scatta la ricerca di recensioni, filmati e commenti sui forum.

Fa parte della mia passione. Tra le altre cose non manca fare le 4 del mattino per leggere, chessò, un "Casa di Foglie" di Danielewski. Ed il giorno dopo sembro uscito da Racoon City. Però le passioni sono passioni. :)

"this is madness, this is blasphemy!"
    :D

Tre giochi davvero BRUTTI (cessi) ad un prezzaccio. Ditemi la vostra!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina