1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5509817
    dyd-1974 ha scritto:
    la cosa fantastica è che è stata mezz ora a spigarlo :DD
        Infatti e la faccia del marito poi :asd::asd::asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5509836
    equus ha scritto:
    ma cosa ha farfugliato prima di risp??!
        Che è pienamente d'accordo a metà :asd::asd::asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5509897
    :asd: un altro pezzo da antologia ad aggiungere a quelli che ho già visto...

Per me il numero uno rimande il tipo in America che ha usato tutti e tre gli aiuti alla seconda o terza domanda...

Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5510151
    Per rimanere in tema di ignoranza :asd::asd::asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5510577
    No, ma il dramma vero è che questa è MEDICO PEDIATRA, quindi presumo sia LAUREATA IN MEDICINA. O  santa pazienza....oltre che avere a che fare con i bambini...
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

Le altezze infinite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina