1.     Mi trovi su: Homepage #5509724
    ma il gioco è in modalità seppia?o son previsti anche altri colori su schermo?
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5510145
    aleZ ha scritto:
    Bulletstorm si svela su carta: La stampa USA precede gli annunci Epic dei prossimi giorni.
    la cover di GI è oscena, che diavolo hanno le gambe del protagonista? l'osso della gamba destra è spezzato e la coscia sinistra, oltre ad essere posizionata a caxxo, è anche ridicolmente lunga... :-|
  3.     Mi trovi su: #5510557
    SixelAlexiS ha scritto:
    la cover di GI è oscena, che diavolo hanno le gambe del protagonista? l'osso della gamba destra è spezzato e la coscia sinistra, oltre ad essere posizionata a caxxo, è anche ridicolmente lunga... :-|

ho letto che a molta gente è piaciuta moltissimo... buh, sarà l'andazzo trashone dell'insieme.
    .
    che poi stiamo qui a parlare della copertina di Game Informer...
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5510584
    babaz ha scritto:
    ho letto che a molta gente è piaciuta moltissimo... buh, sarà l'andazzo trashone dell'insieme.
    .
    che poi stiamo qui a parlare della copertina di Game Informer...
     certo che sono geniali queste tue uscite ogni volta eh... per ora solo questo abbiamo, l'ho vista ed il mio occhio non ha potuto non notare degli errori anatomici di serie Z, oltre al chara design pessimo...
  5.     Mi trovi su: #5510591
    SixelAlexiS ha scritto:
    certo che sono geniali queste tue uscite ogni volta eh... per ora solo questo abbiamo, l'ho vista ed il mio occhio non ha potuto non notare degli errori anatomici di serie Z, oltre al chara design pessimo...

guarda che sono d'accordo con te, la copertina mi fa ribrezzo come poche altre... ma altrove c'è gente con la salivazione a mille per ... LA COPERTINA!
    .
    lol, per questo chiosavo dicendo che stiamo già montando casi ed opionini su un (pessimo, a mio avviso) artwork
    .
    non mi sembra opportuno, ecco
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5510592
    babaz ha scritto:
    guarda che sono d'accordo con te, la copertina mi fa ribrezzo come poche altre... ma altrove c'è gente con la salivazione a mille per ... LA COPERTINA!
    .
    lol, per questo chiosavo dicendo che stiamo già montando casi ed opionini su un (pessimo, a mio avviso) artwork
    .
    non mi sembra opportuno, ecco
    Qui, per ora, non è successo nulla del genere... cmq non sembra neanche un artwork ma modelli poligonali messi a modo... se ho ragione, fossi in loro licenzierei subito il responsabile di questo scempio :X

[Notizia Bulletstorm] Bulletstorm si svela su carta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina