1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5509707
    se sistemano il controllo del personaggio durante i combattimenti e mantengono l'atmosfera e le torture da psicopatico potrebbe uscirne qualcosa di buono non solo per i fan.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5509719
    Meno D Zero ha scritto:
    se sistemano il controllo del personaggio durante i combattimenti e mantengono l'atmosfera e le torture da psicopatico potrebbe uscirne qualcosa di buono non solo per i fan.
     Si, ma devono togliermi pure gli enigmini tutti uguali e bilanciare gli enigmoni stile boss fighting, a volte davvero frustranti. Non mi vergogno a dire che non l'ho finito a causa della noia che mi procurava la frustrazione di uno degli ultii enigmi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5509722
    Shin X ha scritto:
    Si, ma devono togliermi pure gli enigmini tutti uguali e bilanciare gli enigmoni stile boss fighting, a volte davvero frustranti. Non mi vergogno a dire che non l'ho finito a causa della noia che mi procurava la frustrazione di uno degli ultii enigmi.
     Io l'ho anche platinato invece..ma solo perchè non avevo nulla da giocà :asd:
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5509729
    Shin X ha scritto:
      shame on you!
    :DD
    si hai ragione, alcuni enigmi erano proprio da stronzi, soprattutto quelli dei fusibili 7 x 7, assurdamente impegnativi con un conto alla rovescia bastardo in sottofondo.
    ecco, nel bene o nel male, io di questo gioco ho fondamentalmente apprezzato 3 cose:
    l'atmosfera malata, con continui rimandi e citazioni alla saga cinematografica.
    la violenza estrema di alcune delle torture finali.
    la tensione reale che provavo negli enigmi a tempo

per me è un gioco da 6, 6.5/7 se si è amanti della saga.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5513585
    Meno D Zero ha scritto:
    shame on you!
    :DD
    si hai ragione, alcuni enigmi erano proprio da stronzi, soprattutto quelli dei fusibili 7 x 7, assurdamente impegnativi con un conto alla rovescia bastardo in sottofondo.
    ecco, nel bene o nel male, io di questo gioco ho fondamentalmente apprezzato 3 cose:
    l'atmosfera malata, con continui rimandi e citazioni alla saga cinematografica.
    la violenza estrema di alcune delle torture finali.
    la tensione reale che provavo negli enigmi a tempo
    per me è un gioco da 6, 6.5/7 se si è amanti della saga.
       :approved::clap: Commento perfetto!
    La cosa che ho odiato di più è stata il sistema di combattimento; ad eccezione della pistola, i nemici era preferibile stenderli a pugni, dato che il protagonista non riusciva ad usare un qualsiasi oggetto contundente...
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!

[Notizia SAW II] SAW torna nei videogiochi in autunno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina