1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5509746
    FINISH HIM!
    (10 voti)
    (30 voti)
    (24 voti)
    (4 voti)
    ragazzi la questione è seria, si legge spesso di utenti che comprano un sacco di giochi al mese (io sono fra questi) ma poi alla fine, quanti di questi titoli vengono effettivamente giocati e soprattutto FINITI?

io di mio, con l'invenzione di obiettivi e trofei non ho mai giocato/goduto così tanto in vita mia, e di norma vi posso dire che se un gioco mi piace al 99% tendo a portarlo a termine, quindi direi che ho una media piuttosto alta tra giochi comprati/giochi finiti, opzione 3 per me, e voi?

[Modificato da Meno D Zero il 10/04/2010 11:12]

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5509750
    Meno D Zero ha scritto:
    ragazzi la questione è seria, si legge spesso di utenti che comprano un sacco di giochi al mese (io sono fra questi) ma poi alla fine, quanti di questi titoli vengono effettivamente giocati e soprattutto FINITI?
    io di mio, con l'invenzione di obiettivi e trofei non ho mai giocato/goduto così tanto in vita mia, e di norma vi posso dire che se un gioco mi piace al 99% tendo a portarlo a termine, quindi direi che ho una media piuttosto alta tra giochi comprati/giochi finiti, opzione 3 per me, e voi?
      Questo te l'ho ispirati io!  :*

Ma in realtà la mia media ha picchi fino al 90% Per finire, ovviamente, intendo un solo giro, senza ulteriori sbattimenti per trofei assortiti.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5509751
    Dark76 ha scritto:
    tu stai male :asd:
      opzione 1 eh?
    ;P
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5509757
    Dark76 ha scritto:
    ma anche no
    prima o poi li faccio tutti quindi opzione 100% :mmh::rotfl:
     ma smettila, dei 54 giochi che ti sei preso in un mese voglio proprio vedere quanti ne finirai o anche solo proverai...
    poi adesso ti sei anche ripreso la ps3, quindi altro kilo di giochi da prendere in offerta dai vari cestoni dell'uniuero, a te invece ti chiamerò "L'accumulatore."
    ti mando la richiesta amico sul PSN va là.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5509792
    Ho una ventina di giochi da finire e non ho il tempo di giocare.:D Roba come FF13, Fallout 3, Resonance e le carriere dei due Forza con il tempo che ho a disposizione in questo momento coprirebbero un bel paio d'anni di gioco (almeno fino al 2011 inoltrato). Per questo da adesso faccio moooolta selezione e non prendo più tutto quello che mi piace. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5509799
    io ho arretrati che risalgono al nes  :P

Scherzi a parte,vado a periodi.Adesso che ho iniziato il lavoro nuovo praticamente non riesco nemmeno ad accenderla la console,se non magari la sera per mettere un dvd e addormentarmi.Nel 2010 pero' ho una buona media.....praticamente quello che ho iniziato per davvero l'ho finito :

bayonetta,darksiders,dante's inferno,god of war 3 tutti finiti e impacchettati.Non ho nemmeno iniziato mass effect 2 (vediamo questa estate se mi ritaglio del tempo) e bioshock 2 perche' ho sempre in sospeso di finire il primo.I prossimi che arrivano dovrebbero avere piu' appeal,splinter cell o mi acchiappa o lo vendo per cui tertium non datur,mentre alan wake e red dead me li spolpero'
  7. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5509802
    Personalmente se inizio un gioco poi lo finisco, è matematico.
    Solo pochi titoli si possono vantare di aver fiaccato anzitempo il mio fanciullino. Ad esempio Republic: the Revolution (m'è giunta voce però che non lo finì nemmeno l'autore del gioco, il pupillo di Moulineaux : D), Black&White 2 (un parto, finito in aborto. Egguardacaso il mulinello c'ha messo ancora lo zampino) e qualcos'altro che al momento mi sfugge, tra cui sicuramente un simulatore di treni ambientato nel nell'800 americano. Ho tenuto botta una decina di ore, ma al miliardesimo pezzo di binario steso sul terreno ho avuto una crisi di rigetto, che ci volete fa' : |.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

FINISH HIM!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina