1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5510004
    è castelvania con sottotitolo god of war E MI PIACE ASSAI! ahahah lo voglio ;_; forse l'unico castelvania treddì fico *_*

vedendo la galleria di imamgini ho notato una screen con la sabbia che più orrenda non si può ahahah ma vabbeh, sono sicuro (spero Oo) che il prodotto finale sia meglio rifinito, perché nelle altre screens c'è solo figaggine *_*

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5510053
    Io ho giocato e apprezzato il primo castlevania su NES, era bellissimo per i tempi. Poi provai quello per nintendo 64 in 3D e non mi è piaciuto per niente. Ora non so perchè ma vedendo questo castlevania OF WAR ( :asd: )mi attira e lo vorrei comprare ;)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5510716
    leonardo.ferri ha scritto:
    Il titolo definitivo sarà Castlevania: Prince of War
    Considerate che quando uscì quella perla di Shadowman molti dissero che era un clone di Tomb Raider (si arrampica e c'ha le pistole!).
    Le vere caratteristiche interessanti di questo Castlevania non sono desumibili dalle immagini e dai filmati, in effetti.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5510737
    the hardest part ha scritto:
    quoto.. è anche il fatto che non c'è più l'innovazione di una volta ma è come se certi giochi si fondessero insieme.. vedo un prince of persia con un po di gameplay di devil may cry misto assassin's creed :6

Curioso, lessi un commento quasi identico quando uscì il gioco universalmente ritenuto l'apice della saga, solo al posto di prince of persia c'era Metroid :)
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5511075
    Zakimos ha scritto:
    Curioso, lessi un commento quasi identico quando uscì il gioco universalmente ritenuto l'apice della saga, solo al posto di prince of persia c'era Metroid :)

Beh però da Rondo of Blood a SotN le differenze erano strutturali più che altro, il resto era più o meno riconoscibile: ambientazioni, palette cromatica, animazioni, bestiario, mentre qui prova a guardare la seconda foto...se non sapessi che si chiama Castlevania, diresti mai che è l immagine di un gioco che fa parte della suddetta saga?
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  6. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5511292
    Soldier Blue ha scritto:
    Beh però da Rondo of Blood a SotN le differenze erano strutturali più che altro, il resto era più o meno riconoscibile: ambientazioni, palette cromatica, animazioni, bestiario, mentre qui prova a guardare la seconda foto...se non sapessi che si chiama Castlevania, diresti mai che è l immagine di un gioco che fa parte della suddetta saga?

Stiamo parlando di passaggio 2d-3d. Mantenere una continuità di stile, ambientazioni, palette, animazioni è molto più facile quando il passaggio è 2d-2d, con il 70% degli sprites mantenuti.

E non stiamo parlando di un passaggio 2d-3d in epoca ps1: questo è il primo tentativo di creare un Castlevania da casa che sappia fare davvero il botto tra i "gamers" in generale, non solo tra i fan della serie, nel 2010, un'epoca in cui è un certo stile ad attirare.

In poche parole: che altra strada poteva percorrere Konami, se non questa, per creare un qualcosa che fosse ritenuto "degno erede di SCIV, Rondo e SoTN" non solo dai soliti quattro gatti, ma anche dal giocatore medio che di Castlevania non capisce una mazza?

E il risultato per ora mi pare molto buono.

Certo, si può storcere il naso di fronte allo stile prettamente occidentale. Ma ora è questo che tira, come nei 90 tirava l'efebico Alucard piuttosto che Simon macho barbarian.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.

[Notizia Castlevania: Lords of Shadow] Nuove immagini di Castlevania

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina