1.     Mi trovi su: Homepage #5510247
    Purtroppo ho la disgrazia di avere un cognato interista che vorrebbe andare a vedere la partita col Barcellona. Sapete mica se esistono ancora biglietti e casomai  dove acquistarli?
    Anche se dubito ce ne siano sempre. E poi gli voglio bene, magari mi torna a casa e piange....spero per lui sian finiti.....
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5510368
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Purtroppo ho la disgrazia di avere un cognato interista che vorrebbe andare a vedere la partita col Barcellona. Sapete mica se esistono ancora biglietti e casomai  dove acquistarli?
    Anche se dubito ce ne siano sempre. E poi gli voglio bene, magari mi torna a casa e piange....spero per lui sian finiti.....
    Dì la Verità, che in fondo in fondo sei un nerazzurro in incognito :asd:

Vai e tifa anche per me, Ulisse !

Conclusa con cifre record la fase di prelazione riservata agli abbonati, sono già stati venduti infatti oltre 32.000 biglietti, scatterà nella mattinata di lunedì 12 aprile la vendita libera dei tagliandi per la gara valida per l'andata delle semifinali della Uefa Champions League '09-'10. L'appuntamento è imperdibile: per l'ultimo match tutto europeo a San Siro potrai acquistare i biglietti in tutte leagenzie della Banca Popolare di Milano, Banca di Legnano e anche online.
    Ecco il dettaglio dei prezzi.
    - 1° anello: tribuna onore rossa 370 euro; poltroncina rossa 190 euro; rosso 160 euro (ridotto 112 euro); tribuna onore arancio 130 euro; arancione 95 euro (ridotti 66 euro); verde-blu 45 euro (ridotti 31 euro).
    - 2° anello: rosso-arancione 45 euro (ridotto 31 euro); verde-blu 27 euro;
    - 3° anello: rosso-verde 22 euro; settore blu riservato ai tifosi ospiti.

http://www.inter.it/it/biglietti/acquista.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #5510379
    :approved: thanks!
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

BIGLIETTI Inter Barcellona

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina