1.     Mi trovi su: Homepage #5510641
    Venerdì prossimo, per la gioia di tutti i Managers fantacazzisti di Sw, si giocherà il derby d'Italia, Inter vs Juventus.

Per il derby d'Italia spalti recorosamente reservati solo agli abbonati dell'Inter possessori della tessera del tifoso.

Se io ci volessi andare, non potrei. E manco tanti di Voi, Persone civili e magari appassionati di Calcio. Bianconeri, nerazzurri, Ulisse e il suo coinquilino....Nessuno. Manco il Sommo Scud...

A queste condizioni la partita Inter vs Juventus non ha motivo di essere giocata.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5510685
    tittore ha scritto:
    e  te ne accorgi solo ora? Sai quante partite quest'anno hanno avuto limitazioni assurde? E quante che le meritavano non ne hanno avute?
     A dir lo vero lo dico da anni, ma che addirittura un cittadino pacifico non possa andare allo stadio se non è abbonato e schedato perchè il Ministro dell'Interno è un incapace....Mi sembra troppo...

Non sei capace di impedire disordini e che fai ?  Lasci fuori tutti....

Tutto un disegno della TV.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5510687
    Hanno fatto qualcosa gli interisti a Roma ? Altrimenti non me lo spiego
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5510691
    Globo ha scritto:
    Hanno fatto qualcosa gli interisti a Roma ? Altrimenti non me lo spiego
      Non è questione di interisti, juventini o quant'altro.
    E' scandaloso e assurdo, è anticalcio che si impedisca ad amici, famiglie, Bambini....di andare allo stadio senza spendere un pacco di soldi in abbonamenti truffa (non c'è scritto manco l'orario d'inizio degli incontri)...
    Se io domani tornassi a Milano e volessi pagare per andare a vedere la partita, non potrei.
    Un governo di pagliacci e tutti sudditi delle Tv:->
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5510702
    superpadrepio ha scritto:
    Non è questione di interisti, juventini o quant'altro.
    E' scandaloso e assurdo, è anticalcio che si impedisca ad amici, famiglie, Bambini....di andare allo stadio senza spendere un pacco di soldi in abbonamenti truffa (non c'è scritto manco l'orario d'inizio degli incontri)...
    Se io domani tornassi a Milano e volessi pagare per andare a vedere la partita, non potrei.
    Un governo di pagliacci e tutti sudditi delle Tv:->
     Si su questo concordo ma dicevo se c'era stato qualche episodio di violenza a Roma degli Inter potrebbe essere giustificabile ma altrimenti nin zo
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5510707
    Posto che a me non interessa essere "schedato" perchè non ho nulla da nascondere, sinceramente non ho ancora capito che tipo di limitazioni porrà questa tessera del tifoso. Io che ad esempio sono romanista ma vivo a Padova (per adesso) dovrei farmi questa tessera del tifoso per seguire eventualmente la Roma. Fermo restando che non so se potrei farla da qui questa tessera, ma questo significa che poi non potrei più andare a vedere altre partite che non riguardino la Roma ? Io spesso vado a vedere anche il Padova, sia in casa che in trasferta. E se fossi un semplice appassionato di calcio a cui piace andare a vedere le grandi partite ?
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5510711
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Posto che a me non interessa essere "schedato" perchè non ho nulla da nascondere, sinceramente non ho ancora capito che tipo di limitazioni porrà questa tessera del tifoso. Io che ad esempio sono romanista ma vivo a Padova (per adesso) dovrei farmi questa tessera del tifoso per seguire eventualmente la Roma. Fermo restando che non so se potrei farla da qui questa tessera, ma questo significa che poi non potrei più andare a vedere altre partite che non riguardino la Roma ? Io spesso vado a vedere anche il Padova, sia in casa che in trasferta. E se fossi un semplice appassionato di calcio a cui piace andare a vedere le grandi partite ?
      E' quello che dico io.
    Ai bei tempi di Sacchi andavo a vedere anche le partite del Bilan, ad esempio...
    Ero un fan di Hateley :D
    Se sono in vacanza, chessò, a Lecce....ho diritto di andarmi a vedere Lecce-Bari, se mi gira.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5510831
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    . E se fossi un semplice appassionato di calcio a cui piace andare a vedere le grandi partite ?
      Sei foxxuto :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5510838
    superpadrepio ha scritto:
    Venerdì prossimo, per la gioia di tutti i Managers fantacazzisti di Sw, si giocherà il derby d'Italia, Inter vs Juventus.
    Per il derby d'Italia spalti recorosamente reservati solo agli abbonati dell'Inter possessori della tessera del tifoso.
    Se io ci volessi andare, non potrei. E manco tanti di Voi, Persone civili e magari appassionati di Calcio. Bianconeri, nerazzurri, Ulisse e il suo coinquilino....Nessuno. Manco il Sommo Scud...
    A queste condizioni la partita Inter vs Juventus non ha motivo di essere giocata.
     Volevo aggiornarti sulla situazione coinquilino....
    Il coinquilino storico, che ormai è più di un anno che non abita più a casa mia, si trasferisce a Berlino per 4 mesi minimo e forse per la vita. Beato lui, una delle rare città non in un luogo caldo dove andrei a vivere. La vita costa poco, è una città bella e multietnica, culturalmente aperta ed evoluta e con svariati posti per tutti i gusti. Oltre ad avere dei bellissimi canali e tanto spazio verde...
    Attualmente qui a milano io invece sono circondato solo  da coinquiline , 2 fisse e una o due che girano a seconda degli spettacoli che hanno.... 
    In Toscana invece una coinquilina e un posto che sta per diventare "vacante"....fatevi sotto.....
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

Vogliono uccidere Il Derby d'Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina