1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5510772
    certo....son tutti froci coi culi degli altri.....intanto MW2 ha venduto na cifra....e online è quanto di meglio si possa trovare nella stessa categoria quindi vorrei proprio vdere sto crysis cosa riesce a fare
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5510786
    linopacoloco82 ha scritto:
    1- certo....son tutti froci coi culi degli altri.....

2- intanto MW2 ha venduto na cifra....

3- e online è quanto di meglio si possa trovare nella stessa categoria quindi vorrei proprio vdere sto crysis cosa riesce a fare

1- Che brutta immagine... :X

2- Quello è vero, ma grazie soprattutto ad un Marketing che pochi giochi possono permettersi al mondo, ormai COD è diventato più famoso e giocato di Halo (anche perchè quest'ultimo è un esclusiva)...

3- E' sicuramente tra i migliori, Crysis non era proprio tra i migliori... :asd:
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5510794
    certo....son tutti froci coi culi degli altri.....intanto MW2 ha venduto na cifra....e online è quanto di meglio si possa trovare nella stessa categoria quindi vorrei proprio vdere sto crysis cosa riesce a fare
     e questo che c'entra con la trama del SP?
    Finito pochi giorni fa, una delle campagne single player più belle che abbia mai giocato, hai dei momenti davvero emozionanti e memorabili... ma anche io non ho capito un cazz della storia, troppo sconessa, su questo lato sicuramente il 4 era migliore... ma sul lato "emotivo", MW2 è sicuramente migliore.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5510803

si parla di trama e di single player,non di multy.E non posso che dargli ragione.La trama di cod 6 e' veramente risibile.....per carita' alcuni livelli erano carini ma sembrava di rigiocare a resistance 2.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5510814
    sicuramente si parla di trama, ma lo sanno tutt a cosa è destinato MW2 (il multiplayer) e, nonostante sia lo stesso dell'uno, è il punto di forza del gioco. la campagna è un surplus che se ben fatta meglio, ma se fatta alla cassio di cane cambia zero........invece sto signorotto (morgan:asd:) fa critiche sul "male minore" del game.......che poi va vedere è come se fosse la trama di un rambo qualunque e/o un jason bourne (alla lontana)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5510817
    SixelAlexiS ha scritto:
    e questo che c'entra con la trama del SP?
    Finito pochi giorni fa, una delle campagne single player più belle che abbia mai giocato, hai dei momenti davvero emozionanti e memorabili... ma anche io non ho capito un cazz della storia, troppo sconessa, su questo lato sicuramente il 4 era migliore... ma sul lato "emotivo", MW2 è sicuramente migliore.

:*
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5510818
    sicuramente si parla di trama, ma lo sanno tutt a cosa è destinato MW2 (il multiplayer) e, nonostante sia lo stesso dell'uno, è il punto di forza del gioco. la campagna è un surplus che se ben fatta meglio, ma se fatta alla cassio di cane cambia zero........invece sto signorotto (morgan:asd:) fa critiche sul "male minore" del game.......che poi va vedere è come se fosse la trama di un rambo qualunque e/o un jason bourne (alla lontana)

Questo pistolotto per non ammettere che Morgan ha ragione?
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  8. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5510820
      Vabbè, ma infatti lui ha criticato solo la trama, quindi non ha senso rispondere con "eh ma però il multiplayer è il migliore su console". Certamente è così, però non è una risposta sensata alla sua provocazione. Anche a me è piaciuto molto il single di MW2, però non si può negare che rispetto al 4 la storia è raccontata molto peggio (ancora devo capire cosa ha portato a quello che succede verso la fine:toghy: )
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5510822

fatti assumere all'inter......per rivoltare le frittate sei unico :DD

si parla di fagioli e te ne esci con una risposta sulle fave...........
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5510841
    Da Hammer ha scritto:
    Questo pistolotto per non ammettere che Morgan ha ragione?
      ma lo sapiamo dal 3 giorno ch è uscito MW2 che era carente di trama ué!!!:doc:
    questo e ne esce dopo 4 mesi per farsi pubblicità.........
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5510845
    alexspooky ha scritto:
    fatti assumere all'inter......per rivoltare le frittate sei unico :DD
    si parla di fagioli e te ne esci con una risposta sulle fave...........
      ci vuole un Q.I. superiore alla norma per fare/dire/pensare quello che faccio io:mmh:

[Notizia Crysis 2] Richard Morgan dice la sua su Call of Duty

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina