1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5510870
    Potrebbero a questo punto pubblicarlo nel canale Indie Games e via, senza problemi.
    Non conosco le scelte che ci sono dietro a questa decisione, ma in effetti penso che abbiano anche tenuto conto il fatto che il gioco arriva con un notevole ritardo sulla console e magari non avrebbe venduto moltissimo.
    Per me ha comunque poco senso: se su Xbla c'è stato spazio per The Maw ci sarebbe potuto essere anche per Machinarium.
    Non riesco a commentare la "frase" di bruce riguardo il gioco con "troppo stile e troppo complicato": consiglio di andarsi a guardare qualche risultato di vendita di giochini come Braid su console...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5510871
    babalot ha scritto:
    Machinarium viene rifiiutato da Microsoft: Le versioni Mac e Linux impediscono al gioco l'uscita su console.
     Dimostrano sempre la propria classe eh, complimenti.
    p.s. Machinarium è davvero un gran titolo.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5510878
    DevilRyu ha scritto:
    cioè, l'autore del gioco preferisce NON venderlo rispetto a venderlo tramite publisher e guadagnarci "poco" ?
    Yep, a quanto pare.
    In effetti, deve puntarci davvero molto a livello commerciale: neppure su Steam è mai calato notevolmente di prezzo, mi pare.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5510908
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    ahahaha,complimenti a microsoft sul serio, mamma mia che vergognosi. PRaticamente dicono "gnu gnu, non ve lo supportiamo perchè lo avete reso disponibile dappertutto" ma andate a quel paese.. E comunque l'utenza xbox non poteva apprezzare un gioco del genere, troppo stile e troppo complicato.
     con tutto il rispetto, ma questa mi sembra proprio una cosa buttata lì tanto per..
    O_o

[Notizia Machinarium] Machinarium viene rifiutato da Microsoft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina