1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5511038
    nn so... sarà che molti titoli epic sono solo console, e io uso il pc.... ma che senso ha tutta questa storia? si aspettano davvero che si crei tutta questa tensione per l'annuncio di un annuncio? boh
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5511110
    Origami ha scritto:
    si aspettano davvero che si crei tutta questa tensione per l'annuncio di un annuncio? boh
    mai come a questo giro il signor cliff se l'è presa pesantemente in saccoccia: fa tutto il ganzo su twitter e poi gli leakano ben due annunci uno dopo l'altro :D ci si è messa sicuramente la sfiga ma credo che la prossima volta ci penserà due volte prima di annunciare gli annunci dell'annuncio annuncioso.
  3.     Mi trovi su: #5511190
    si vabbè, ma a difesa di Cliff e degli "annunci degli annunci" (che fanno tutti, mica solo lui) lo hanno inchiappettato 1. i tipi del LIVE (polli) 2. i tipi di Game Informer... ma sopratutto i tipi della trasmissione televisiva.
    chiaramente, era tutto pronto e montato "in rapida sequenza", ma col rinvio di una settimana tutto il resto è sbroccato fuori.
    .
    più che fesso Cliff, sistema "frenetico"
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5513091
    the TMO ha scritto:
    Se il 2010 sarà l'anno degli action, il 2011 sarà quello degli shooter.
    Contentissimo.

Io mi auguro che alla epic si decidano di mettere i server dedicati; mi dispiacerebbe dover accantonare il terzo episodio come ho fatto con il secondo, salvo usarlo sporadicamente solo per qualche multy fra amici.
    P.S.: comunque la biondina mi è parsa davvero 'bbona... :sbav:
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5513095
    Great75 ha scritto:
    Io mi auguro che alla epic si decidano di mettere i server dedicati; mi dispiacerebbe dover accantonare il terzo episodio come ho fatto con il secondo, salvo usarlo sporadicamente solo per qualche multy fra amici.
    P.S.: comunque la biondina mi è parsa davvero 'bbona... :sbav:

Io spero si concentrino in generale come hanno fatto con il secondo: a parte i gravi problemi che descrivi tu aveva una splendida e lunga campagna single player e delle simpaticissime opzioni multiplayer.

Bulletstorm e Gears3 li aspetto proprio a braccia aperte.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[Notizia Gears of War 3] Epic Games non ha esaurito gli annunci

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina