1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5510917
    •  Bologna - Lazio 2-3 Guana (Modesto), Portanova (Adailton),Mauri (Kolarov),Dias,Rocchi (Brocchi )

•  Juventus-Cagliari 1-0 Chiellini (Amauri)

•  Livorno-Udinese 0-2 Sanchez (Isla),Di Natale (Pepe)

•  Milan-Catania 1-2 Maxi Lopez (Ricchiuti),Ricchiuti (Maxi Lopez),Borriello (Seedorf),Borriello (Abate)

•  Palermo - Chievo 3-1 De Paula ,Pastore (Liverani),Miccoli rigore (Iori su Liverani),Miccoli (Liverani)

•  Roma-Atalanta 2-1 Vucinic (Menez),Cassetti (Totti),Tiribocchi

•  Siena-Bari 3-2 Rivas (Barreto ),Ghezzal (Larrondo), Castillo (Barreto),Ghezzal,Rosi
                  http://www.corrieredellosport.it/live/risultati.shtml?id_c=21
    Io gufo il Palermo :cool:
    Sul gol di De Paula l'intervento di Goian ricorda il peggior Prunier.Grazie Zenga :asd::asd::asd:
    Bene mi servivano i gol di Pastore e l'assist di Liverani...adesso Chievo a valanga :cool:
    Rigore di Miccoli calciato in maniera palesemente irregolare ma ormai si può fare qualsiasi cosa...

[Modificato da Globo il 11/04/2010 16:41]

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5510953
    il secondo gol del bari, messo dentro da castillo, dovrebbe essere assist di barreto, visto che ha messo in area, tiro di castillo respinto, e tapin sempre di castillo
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5510958
    equus ha scritto:
    il secondo gol del bari, messo dentro da castillo, dovrebbe essere assist di barreto, visto che ha messo in area, tiro di castillo respinto, e tapin sempre di castillo
       Appena lo vedrò nell'intervallo ti dirò :)
    Ma Barreto è resuscitato ? Ieri la Gazza lo dava indisponibile
    Miccoli pagliaccio :cool:

[Modificato da Globo il 11/04/2010 15:30]

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5510973
    Dico solo questo... ero in fila per giocare 4 euro sull' x2 per Juventus,Milan e Palermo e la vittoria della Roma... me ne sono andato perchè il tizio che stava giocando ha fatto perdere tempo all'operatore ... spero di non dovermene pentire 8-(
  5.     Mi trovi su: Homepage #5510974
    E' una giornata drammatica, sia in SuperLega dove quel pilla di Mr.Marcello Trapacchi ha lasciato Cassetti in panca e il Rivas baresotto in tribuna....sia in Campionato perchè dopo anni c'è il sorbasso e sarà decisivo :D
    Però Ricchiuti che distrugge il Bilan compensa tutte le amarezze :rotfl:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5510982
    equus ha scritto:
    che ha fatto miccolino mio bello???
      Ha chiesto un rigore assurdo 8-(
    Perrotta è in fuorigioco ma... ostacola o no Consigli  (mamma mia che papera però...) ?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5510983
    superpadrepio ha scritto:
    E' una giornata drammatica, sia in SuperLega dove quel pilla di Mr.Marcello Trapacchi ha lasciato Cassetti in panca e il Rivas baresotto in tribuna....sia in Campionato perchè dopo anni c'è il sorbasso e sarà decisivo :D

ma vedi, mi spiace solo per la dirigenza del milan, che un giorno si sceglieranno e si accorgeranno che non hanno una rosa al pari dell'inter.

chissà un giorno confronetranno le prestazioni di
    Maicon- abate
    favalli-samuel
    cambiasso-pirlo
    dida-j.cesar
    snejder-seedorf

questa è solo l'ossatura centrale della squadra.

per non parlare della panchina. Povero leo, non c'è un giocatore in panca che possa anche solo cambiare l'incontro, può solo peggiorare...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5510985
    superpadrepio ha scritto:
        Di testa poi :rotfl::rotfl::rotfl:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5510988
    Globo ha scritto:
    Ha chiesto un rigore assurdo 8-(
    Perrotta è in fuorigioco ma... ostacola o no Consigli  (mamma mia che papera però...) ?

ah, ho capito, quello con super yepes prossima colonna del milan??

si in effetti era una richiesta del cavolo.
    per fortuna dopo ha messo dentro l'altro rigore però!
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5510989
    equus ha scritto:
    per fortuna dopo ha messo dentro l'altro rigore però!
     In maniera irregolare però.La prossima volta si fermerà a bere una coca cola,rutterà e poi forse tirerà.Gervasoni caxasotto
  11.     Mi trovi su: Homepage #5510993
    Globo ha scritto:
    In maniera irregolare però.La prossima volta si fermerà a bere una coca cola,rutterà e poi forse tirerà.Gervasoni caxasotto

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

si in effetti ha fatto le cose con moooolta calma

edit:
    e la sassata del 3 a 1?!?!?!

grande fabricio!
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5511000
    equus ha scritto:
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    si in effetti ha fatto le cose con moooolta calma
         :asd:
    Bel gol di Miccoli ma non lo si può far tirare così comodamente :->:->:->
  13. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5511003
    Forza Diablo Granoche sei tutti me :cool:
    Forza Elvis in the Memphis Abbruscato :cool:

33 esima giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina