1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5511084
    Con l'uscita di Silent Hill: Shattered Memories, la vecchia carriola dovrebbe aver sparato l'ultima cartuccia.

Quali sono, per voi, i dieci migliori giochi di tutti i tempi per per questa console?

Come al solito scrivete una lista di dieci titoli in ordine sparso. Ovvimaente sono ammessi anche i titoli multiformato, con una sola raccomandazione. Se siete indecisi se lasciar fuori dalla lista un'esclusiva o un gioco multipiattaforma, vi pregherei di inserire l'esclusiva.

Non so se avrò tempo e modo di computare i risultati (non sono mica uno sfaccendato come Copons-Nintendo, io), ma ci proverò e sarà comunque interessante (magari per spingerci a recuperare qualcosa).

Ecco la mia lista (da cui non vorrete discostarvi troppo... vero?)

-Shadow of the Colossus
    -ICO
    -Forbidden Siren
    -Forbidden Siren 2
    -Rule of Rose
    -Dragon Quest (VIII) l'Odissea del Re Maledetto
    -Haunting Ground
    -Echo Night: Beyond
    -Silent Hill 2

...azz, mi manca il decimo. Eppure quando ci avevo pensato mi era parso che 10 non bastassero. Vabbè, ci penso e poi aggiorno.

Ecco il decimo

-Primal

[Modificato da Myau il 15/04/2010 12:36]

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5511099
    Myau ha scritto:
    Con l'uscita di Silent Hill: Shattered Memories, la vecchia carriola dovrebbe aver sparato l'ultima cartuccia.
    Quali sono, per voi, i dieci migliori giochi di tutti i tempi per per questa console?
    Come al solito scrivete una lista di dieci titoli in ordine sparso. Ovvimaente sono ammessi anche i titoli multiformato, con una sola raccomandazione. Se siete indecisi se lasciar fuori dalla lista un'esclusiva o un gioco multipiattaforma, vi pregherei di inserire l'esclusiva.
    Non so se avrò tempo e modo di computare i risultati (non sono mica uno sfaccendato come Copons-Nintendo, io), ma ci proverò e sarà comunque interessante (magari per spingerci a recuperare qualcosa).
    Ecco la mia lista (da cui non vorrete discostarvi troppo... vero?)
    -Shadow of the Colossus
    -ICO
    -Forbidden Siren
    -Forbidden Siren 2
    -Rule of Rose
    -Dragon Quest (VIII) l'Odissea del Re Maledetto
    -Haunting Ground
    -Echo Night: Beyond
    -Silent Hill 2
    ...azz, mi manca il decimo. Eppure quando ci avevo pensato mi era parso che 10 non bastassero. Vabbè, ci penso e poi aggiorno.
     Eh, è dura... dovessi fare una scelta MOLTO alla buona, direi (accorpando a volte coi sequel):
    - Shadow of The Colossus
    - God of War
    - Grand Theft Auto San Andreas
    - Disgaea
    - Maximo
    - Burnout (in particolare il 3)
    - Silent Hill 2
    - Tony Hawk's Pro Skater 4
    - SSX3
    - Virtua Fighter 4 Evo
    Ma proprio alla buona, eh...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5511103
    Sai che è più difficile di quello che credessi anche per me? Credo di aver giocato ad una tonnellata di titoli, eppure gli unici che subito mi sono saltati in mente e che per me sono memorabili e assolutamente vette di goduria videoludica, sono solo Shadow of the Colossus e God Hand. Poi aggiungero gli altri, ma devo pensarci bene perchè ne ho giocati davvero parecchi.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5511105
    Sarei tentato di mettere Okami, ma ci ho giocato così poco...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5511109
    the TMO ha scritto:
    - Devil May Cry 1
    - God Hand
    - Shadow of the colossus
    - ICO
    - Zoe
    - Zoe 2
    - Metal Gear Solid 3
    - Valkirie Profile 2
    - Okami
    - Yakuza 1
    - Yakuza 2
    In ordine sparso.

Sono undici.
  6. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #5511115
    Shadow of the Colossus
    Psychonauts (è multipiattaforma, ma vabbè)
    God Hand
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater
    Dragon Quest VIII

E basta. A 10 non ci arrivo, nonostante ho giocato tonnellate di giochi su PS2. Spero non sia obbligatorio arrivare a 10, non saprei cosa mettere.

[Modificato da Max-Payne il 11/04/2010 17:26]

7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5511122
    RALPH MALPH ha scritto:
    vi ricordo che è uscito anche re4, a me non piace ma tra i casual tira parecchio

Qui lo han giocato tutti su Gamecube... (a parte quelli con lo han giocato su CG, PS2, PC e Wii).

Best Playstation 2 Game Ever

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina