1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5511846
    cap-falcon87 ha scritto:
    la mai ragzza si è comprata oggi un tv samsung led 32":sbav: , vorrebbe collegare il pc alla tv, se non sbaglio ho bisogno di un cavo DVI-hdmi, con una ventina di euro si compra quacosa di buono?

ma hanno tolto gli ingressi vga dai nuovi led samsung?
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5512065
    Dna ha scritto:
    ma hanno tolto gli ingressi vga dai nuovi led samsung?
     no,ma probabilmente la sua scheda video esce solo in DVI (anche quella del mio PC ha solo 2 uscite DVI),si può usare un adattatore ma visto che cmq la scheda esce in digitale è meglio collegarla in DVI alla tv
    cmq il costo del cavo dipende dalla sua lunghezza,ma con 20 euro si compra sicuramente qualcosa di decente
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #5513078
    infatti il pc della mia ragazza ha solo uscita dvi, però stavo pensando, lei lo userebbe per vedere divx, il che mi sembra sprecato, per di più ha una scheda video ati che non supporta l'HD, quindi non ci potrebbero essere problemi di scaler? oppure pensa a tutto la tv?...a sto punto imho sarebbe meglio un buon lettore blueray o dvd con presa usb voi che ne pensate?
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5513211
    cap-falcon87 ha scritto:
    infatti il pc della mia ragazza ha solo uscita dvi, però stavo pensando, lei lo userebbe per vedere divx, il che mi sembra sprecato, per di più ha una scheda video ati che non supporta l'HD, quindi non ci potrebbero essere problemi di scaler? oppure pensa a tutto la tv?...a sto punto imho sarebbe meglio un buon lettore blueray o dvd con presa usb voi che ne pensate?
      non capisco cosa intendi con "scheda che non supporta l'HD"
    se il PC si può impostare (ad esempio) a 1440 x 900 piuttosto che 1680 x 1050 il segnale che invierà alla tv sarà quello,poi la tv provvederà a fare lo scaling necessario
    io ho collegato il mio PC,che ha 2 anni e mezzo e una 8800 gt come scheda video,in configurazione multimonitor al plasma tramite cavo DVI/HDMI
    sul mio monitor esce a 1440 x 900,sul plasma esce a 1080p e il risultato è ottimo,chiaramente dipende dalla qualità del filmato ma anche i divx scrausi si vedono discretamente bene,meglio che sul monitor del PC a mio parere..
    certo,se ti prendi un lettore Blu-ray hai altre possibilità rispetto al PC su questo non ci piove :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5513268
    matly ha scritto:
    non capisco cosa intendi con "scheda che non supporta l'HD"
    se il PC si può impostare (ad esempio) a 1440 x 900 piuttosto che 1680 x 1050 il segnale che invierà alla tv sarà quello,poi la tv provvederà a fare lo scaling necessario
    io ho collegato il mio PC,che ha 2 anni e mezzo e una 8800 gt come scheda video,in configurazione multimonitor al plasma tramite cavo DVI/HDMI
    sul mio monitor esce a 1440 x 900,sul plasma esce a 1080p e il risultato è ottimo,chiaramente dipende dalla qualità del filmato ma anche i divx scrausi si vedono discretamente bene,meglio che sul monitor del PC a mio parere..
    certo,se ti prendi un lettore Blu-ray hai altre possibilità rispetto al PC su questo non ci piove :)
         con "non supporta l'hd" volevo intendere che la scheda video non supporta risoluzioni fullHD della tv, quindi non sapevo se questo poi comportava difetti vistosi a livello visivo (non ho mai avuto a che fare con il mondo HD:|3), ma da quallo che mi hai detto vado sul velluto con il pc :approved:...allora per adesso mi butto su un cavo dvi/hdmi, nel mentre gli accenno all'idea del lettore blueray, anche perchè essendo una TV da camera imho avere un pc è scomodo, meglio un telecomando:asd:...Grazie per le info:)
  6. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5514877
    cap-falcon87 ha scritto:
    con "non supporta l'hd" volevo intendere che la scheda video non supporta risoluzioni fullHD della tv, quindi non sapevo se questo poi comportava difetti vistosi a livello visivo (non ho mai avuto a che fare con il mondo HD:|3), ma da quallo che mi hai detto vado sul velluto con il pc :approved:...allora per adesso mi butto su un cavo dvi/hdmi, nel mentre gli accenno all'idea del lettore blueray, anche perchè essendo una TV da camera imho avere un pc è scomodo, meglio un telecomando:asd:...Grazie per le info:)
     Ora che una scheda video non supporti una risoluzione di 1920x1080 in 2D mi pare impossibile, lo facevano già tipo 6-7 anni fa! Controlla bene, vedrai che non è così.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5515612
    Kit Fisto ha scritto:
    Ora che una scheda video non supporti una risoluzione di 1920x1080 in 2D mi pare impossibile, lo facevano già tipo 6-7 anni fa! Controlla bene, vedrai che non è così.
       ah bho...le schede grafiche non sono proprio il mio forte cmq è una ati mobility readon x1600. Intanto ho preso il cavo e questo fine settimana gli aggiusto una postazione con tastiera e mouse wireless:asd:
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5516136
    Kit Fisto ha scritto:
     è un portatile mi sa
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5516394
    cap-falcon87 ha scritto:
    si è un portatile:approved:
       :|3 cambia molto? :-|
     cambia che probabilmente le schede video dei portatili supportano meno risoluzioni rispetto a quelle dei pc desktop,che possono essere collegati a moltissimi monitor diversi.

Info cavo da Dvi a Hdmi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina