1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5511363
    Esisteva già un thread tutto dedicato al DT?

Boh, semmai chi di dovere provverà.

Io volevo chiedere secondo voi perchè l'altra sera Rete4 sulla TV in camera di mia madre trasmetteva come "formato originale" il film Le Crociate "in 4/3" con bandone sopra e sotto e parti inutilizzate dello schermo a destra a sinistra, mentre sulla TV in camera mio lo vedevo, sempre come "formato originale" in 16/9 a tutto schermo?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage #5511416
    Myau ha scritto:
    Esisteva già un thread tutto dedicato al DT?
    Boh, semmai chi di dovere provverà.
    Io volevo chiedere secondo voi perchè l'altra sera Rete4 sulla TV in camera di mia madre trasmetteva come "formato originale" il film Le Crociate "in 4/3" con bandone sopra e sotto e parti inutilizzate dello schermo a destra a sinistra, mentre sulla TV in camera mio lo vedevo, sempre come "formato originale" in 16/9 a tutto schermo?
     Dipende. In camera di tua madre c'è il digitale terrestre? Sicuro che lo stesse usando e non stesse guardando in analogico? Perchè i motivi possono essere solo due: o tua mamma stava guardando rete4 sull'analogico, e quindi non in formato anamorfico, oppure ha qualche settaggio del DTT sballato.
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5537154
    Forse ho capito che cosa succede. Se guardo un canale direttamente sulla TV lo vedo in 16/9 "totali". Se lo guardo sul canale del DVD recordo lo vedo con le bandone sotto sopra e ai lati. In pratica credo che ci dovrebbe essere un'opzione del DVD recorder per passare ai 16/9.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5557697
    Questa mattina mi sono trovato un ribaltone nelle TV di casa.
    In Lombardia credo fosse il giorno della morte di Rai3 e Rete4 analogici.
    Fattostà che in cucina al posto di Rai 1 2 e 3 mi son trovato dei nuovi Canale 5, Rete4 e Italia 1. La rai è finita sul 161 162 e 163. Anche i loghi delle reti sono cambiati.
    In camera al posto di Rai1 ora ho Rai storia...
    Di buono c'è che si direbbe che le reti mediaset uscite dal nulla hanno finalmente un segnale stabile.

E intanto... Rai news 24 è sparita.

http://www.repubblica.it/politica/2010/05/18/news/oscurata_rainews_24-4151492/?ref=HREC1-1

[Modificato da Myau il 18/05/2010 12:22]

Digitale terreste. Un Topic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina