1. SIII BETAAAA!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5511462
    Salve ragazzi, eccomi di nuovo qui dopo tanto tempo, volevo chiedere aiuto riguardo il buono e vecchio starcraft, sempre giocato prestato da amici e quindi non online per non rovinare le loro partite su battle.net, oggi mi sono deciso ad acquistarlo tramite digital delivery direttamente dal blizzard store... unico problema, è SOLO in inglese, volevo sapere se esiste una patch per passare al gioco interamente tradotto in ita ^^
    grazie anticipatamente :D
    PS: xk i colori risultano falsati a volte? (uso windows7 con nvidia geforce 8800)
    I have a Dream!!!
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5511755
    nn mi risulta una patch simile.... ma il tuo serial cmq è valido ed è internazionale quindi procurati una versione ita e usalo su quella
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3. SIII BETAAAA!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5512152
    no purtroppo non è possibile, xk scaricando il client italiano "cracckato" che scarica solitamente la gente viene richiesto una CDkey a poche cifre, mentre la CDkey fornitami da mamma blizzy per l'acquisto online è di ben 26 cifre con caratteri alfanumerici al contrario di starcraft edizione CD, e dall'account di battle.net dove ho registrato starcraft in mezzo ai vari diablo, wow e warcraft, è possibile scaricare solo in inglese, francese e tedesco il client.
    Il gioco stesso è registrato come English (eu) all'interno del mio profilo ç_ç
    ma vi pare che uno compra roba originale invece di usare quella cracckata e la prende in quel posto?? ç_ç tra l'altro ho pure scoperto che non si possono piu fare le partite online ranked... sono rimaste solo quelle personalizzate ç_ç
    I have a Dream!!!
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5512224
    Aehm saltando "certi" argomenti, al momento purtroppo battle.net funziona così: ciascuna chiave viene vincolata ad una singola versione, la quale però può essere decisa prima di procedere con la registrazione sul sito.
    Io ad esempio ho due chiavi di sc: una italiana e una inglese.

La beta di SC2 però funziona diversamente, essendo possibile scaricare qualsiasi versione. Inoltre nelle opzioni audio sono presenti due voci che permettono di scegliere qualsiasi combinazione audio/sottotitolo, da notare però che al momento questa funzione non è attivata : ).
    Miau!

@colori falsati: è un vecchio bug, l'unica è riavviare il gioco : ).

[Modificato da Andrea_23 il 12/04/2010 14:46]

.....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  5. SIII BETAAAA!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5512916
    Andrea_23 ha scritto:
    Aehm saltando "certi" argomenti, al momento purtroppo battle.net funziona così: ciascuna chiave viene vincolata ad una singola versione, la quale però può essere decisa prima di procedere con la registrazione sul sito.
    Io ad esempio ho due chiavi di sc: una italiana e una inglese.
    La beta di SC2 però funziona diversamente, essendo possibile scaricare qualsiasi versione. Inoltre nelle opzioni audio sono presenti due voci che permettono di scegliere qualsiasi combinazione audio/sottotitolo, da notare però che al momento questa funzione non è attivata : ).
    Miau!
    @colori falsati: è un vecchio bug, l'unica è riavviare il gioco : ).
      grazie per le delucidazioni ^^ purtroppo certi argomenti secondo me vanno però citati per far capire che quando si agisce con onestà non si viene poi ripagati :(
    I have a Dream!!!

Starcraft Eng to Ita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina