1. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5511750
    alexspooky ha scritto:
    ma per entrambe le versioni ?

non mi pare che nella collector che ho ordinato ci sia una pen drive
     Ho appena controllato il contenuto della limited di gamestop per 360: non vi è traccia di pen drive. Nemmeno per il value pack detinato alle altre catene di distribuzione si parla di pen drive. Penso si tratti della verisone per PC a questo punto.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5511757
    Great75 ha scritto:
    Ho appena controllato il contenuto della limited di gamestop per 360: non vi è traccia di pen drive. Nemmeno per il value pack detinato alle altre catene di distribuzione si parla di pen drive. Penso si tratti della verisone per PC a questo punto.

ecco il contenuto della collector di gamestop

Il gioco Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction in un’esclusiva custodia SteelBook™.
    - Un’action figure di Sam Fisher.
    - Una skin speciale utilizzabile nel gioco: Shadow Armor.
    - Una modalità di gioco aggiuntiva: Infiltration mode.
    - La possibilità di utilizzare dall’inizio del gioco 3 armi: SC3000, SMG-2 e MP-5.
    - La colonna sonora ufficiale di Splinter Cell Conviction (composta da 17 brani)
  3. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5511762
    alexspooky ha scritto:
    ecco il contenuto della collector di gamestop
     Il gioco Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction in un’esclusiva custodia SteelBook™.
    - Un’action figure di Sam Fisher.
    - Una skin speciale utilizzabile nel gioco: Shadow Armor.
    - Una modalità di gioco aggiuntiva: Infiltration mode.
    - La possibilità di utilizzare dall’inizio del gioco 3 armi: SC3000, SMG-2 e MP-5.
    - La colonna sonora ufficiale di Splinter Cell Conviction (composta da 17 brani)
      Ma dovrebbero esserci anche il fumetto e lo SPAS, o sbaglio?
    Gamestop, il PRE-ORDER PACK, contiene:
    -Il DVD del Making Of di Splinter Cell Conviction
    -Il fumetto di Splinter Cell Conviction
    -Un arma aggiuntiva utilizzabile dall'inizio del gioco: SPAS-12
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5511771
    Great75 ha scritto:
     la versione PC esce il 30 aprile, mi pare improbabile onestamente, poi non so.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5512000
    Conviction difettoso?

Senza dubbio, per qualche strano motivo in single player dura non più di 5/6 ore, evidentemente a causa di un bug non è possibile accedere a una parte del gioco.

:|3
  6.     Mi trovi su: Homepage #5512009
    dis-astranagant ha scritto:
    Conviction difettoso?
    Senza dubbio, per qualche strano motivo in single player dura non più di 5/6 ore, evidentemente a causa di un bug non è possibile accedere a una parte del gioco.
    :|3
       Ma davveroooo? :O:O Spero che per quando lo recupererò (a non più di 30 euro), lo abbiano sistemato con qualche patch....
    We are under attack! Take cover!!!!!!

[Notizia Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction] Splinter Cell: Conviction difettato e scontato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina