1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5512107
    teoKrazia ha scritto:
    Sì, dice cose interessanti ponendosi in maniera interessante e divertente.
    Non ho mai letto niente di suo, ma sembra un tipo con l'atteggiamento giusto per combinare qualcosa di buono.

Di certo non è banale e gli piace parlare di quello che fa, cosa che a volte è difficile trovare nel nostro ambiente. Certo, da sottotitolare è una sbatta disumana, però l'intervista è davvero piacevole.

Vi "spoilero" che ho tagliato alcune cose che ha detto che utilizzeremo in un altro contesto: non ha peli sulla lingua, Richard, e certe sue opinioni sul perché il livello di scrittura medio legato al videogioco (e con questo s'intende anche la narrativa collaterale) è piuttosto basso...

Ne parleremo.
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #5512313
    |Sole| ha scritto:
    Vi "spoilero" che ho tagliato alcune cose che ha detto che utilizzeremo in un altro contesto: non ha peli sulla lingua, Richard, e certe sue opinioni sul perché il livello di scrittura medio legato al videogioco (e con questo s'intende anche la narrativa collaterale) è piuttosto basso...

Ne parleremo.

Quando l'ho incontrato in un altro momento, fuori dall'obiettivo della camera, ha sparato una doppietta del tipo...

"Tom Clancy merda, Halo merda"

...che a questo omino è valsa della stima aggiuntiva da parte mia. :D

3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5512348
    teoKrazia ha scritto:
    Quando l'ho incontrato in un altro momento, fuori dall'obiettivo della camera, ha sparato una doppietta del tipo...
    "Tom Clancy merda, Halo merda"

...che a questo omino è valsa della stima aggiuntiva da parte mia. :D
    ahahah, quest'uomo è un grande, pensavo che lavorando per EA non avesse citato nessun gioco sviluppato da altre SH, ma se ne frega di tutto e tutti e dice quello che veramente pensa, è anche simpatico tra l'altro.
    Certo che, se la trama di Crysis 2 farà cagare, lo vado a linciare in prima persona :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5512359
    A me colpisce questa cosa che per fargli giocare Crysis gli hanno dovuto mandare il PC nuovo a casa.
    Da poco ho letto una intervista a Mike Patton che diceva d'aver pregato Capcom per avere una copia di Bionic Commando.
    Certo che 'sti artisti hanno il braccino corto :DD
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5512372
    teoKrazia ha scritto:
    Sì, dice cose interessanti ponendosi in maniera interessante e divertente.
    Non ho mai letto niente di suo, ma sembra un tipo con l'atteggiamento giusto per combinare qualcosa di buono.
      A occhio e croce non ha MAI letto i libri di Halo... :-|
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5512428
    ma l'aveto visto il trailer completo: bellissimo! ( e anche un pugno nello stomaco perchè l'inizio ricorda proprio ( volutamente) i giorni successivi all 11 settembre...forse un po' macabro nello sfruttare cosi palesemente una tragedia recente ( però visto che è ambientato in una NY distrutta diciamo che ci sta tutto)
    http://www.youtube.com/watch?v=SHLEbuj5x6Q

qui siamo proprio a best trailer of the year!
  7. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #5512524
    Dna ha scritto:
    ma l'aveto visto il trailer completo: bellissimo! ( e anche un pugno nello stomaco perchè l'inizio ricorda proprio ( volutamente) i giorni successivi all 11 settembre...forse un po' macabro nello sfruttare cosi palesemente una tragedia recente ( però visto che è ambientato in una NY distrutta diciamo che ci sta tutto)
    http://www.youtube.com/watch?v=SHLEbuj5x6Q

qui siamo proprio a best trailer of the year!

Non fosse che è palesemente copiato alle atmosfere del famoso trailer di GOW, sarebbe anche carino. Ma quel coso con le scarpe da tennis, i muscoli di gomma e il casco da pilota di caccia è inguardabile. Penso di non aver mai visto niente di più ridicolo in vita mia.
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5512705
    xPeter ha scritto:
    A me colpisce questa cosa che per fargli giocare Crysis gli hanno dovuto mandare il PC nuovo a casa.
    Da poco ho letto una intervista a Mike Patton che diceva d'aver pregato Capcom per avere una copia di Bionic Commando.
      Quasi provo anche io a chiedere a Crytek se mi mandano un PC in bundle con il gioco? :asd:
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5512711
    xPeter ha scritto:
    Non hai capito, lui aveva un Mac, per questo gli han mandato un PC... :DD
  10. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5512712
    uziel ha scritto:
    Non fosse che è palesemente copiato alle atmosfere del famoso trailer di GOW, sarebbe anche carino. Ma quel coso con le scarpe da tennis, i muscoli di gomma e il casco da pilota di caccia è inguardabile. Penso di non aver mai visto niente di più ridicolo in vita mia.
     A me piace invece, non credo che il futuro
    della tecnologia militare sia in armature da 380 kg come gears,
    piuttosto su concentrati di elasticità (la tuta) e di teconologia
    (il casco) come in crysis.
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!

[Intervista Crysis 2] Richard Morgan al microfono

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina