1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5511782
    aleZ ha scritto:
    PlayStation 3 torna a Liberty City
    : Johnny Klebitz e Luis Lopez cambiano casa...
    Grande aleZ, ero curioso sul motore di gioco della vers. PS3, ma a quanto pare non l'hanno limato per quanto riguarda la risoluzione... vabè, D1 ugualmente, però potevano sbattersi un po' :))
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5511795
    Dark76 ha scritto:
    :asd:
    rdr fara la stessa fine XD

Il fatto è che a conti fatti il gioco rimane identico, meno pulito, con meno problemi di pop up e qualche effetto in più ma io mi proccupo per quello che verrà.

LA noire utilizza un altro motore, agent non s'è mai visto. Ma non mi pare che rockstar si stia sforzando troppo su ps3.
    Un vero peccato, visto quello che è capace di fare la macchina.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5511798
    the TMO ha scritto:
    Il fatto è che a conti fatti il gioco rimane identico, meno pulito, con meno problemi di pop up e qualche effetto in più ma io mi proccupo per quello che verrà.
    LA noire utilizza un altro motore, agent non s'è mai visto. Ma non mi pare che rockstar si stia sforzando troppo su ps3.
     beh gta è gia di suo sporco..su ps3 lo è un pelo di piu per la risoluzione inferiore
    cmq devo dirti le ombre su 360 me le ricordo peggio rispetto alla versione ps3
  4.     Mi trovi su: Homepage #5511804
    magari per  questa espansione non si sono sbattuti più di tanto
    la R* è impegnata su sto misterioso  Agent ...
    cmq questi episodi ripropogono la stessa vastità vista in gta4 o alcune parti di "NY"non saranno accessibili?
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5511806
    the TMO ha scritto:
    Guarda, io penso (e spero) che sia limitato a quello di GTAIV, avendolo già pronto si rompevano di modificarlo e farlo andare a 1024x720 piuttosto che a 1024x640, speriamo che su RDR si siano sbattuti un po' di più... perchè se penso al GoW3 che stò giocando mi viene voglia di prenderli a schiaffi... e vendono pure su PS3... bah.
    Cmq a GTAIV ci ho giocato per 150 ore è la grafica non mi ha mai dato fastidio anzi, ci ho sempre sbavato dietro, però è anche una questione di principio e rispetto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5511900
    sigfrido ha scritto:
    cmq questi episodi ripropogono la stessa vastità vista in gta4 o alcune parti di "NY"non saranno accessibili?
     Uguali a gta4 (anche se devo ancora finire Gay tony)

Visto che siamo in tema, un video simpatico per chi ricorda la canzone del cartone animato "Jonny è quasi magia"

http://www.youtube.com/watch?v=0TzcyQ1Oy54&feature=player_embedded
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5511973
    babalot ha scritto:
    direi che stai paragonando due giochi troppo diversi per fare un confronto sulla grafica... gtaiv ha grossi problemi pure su pc, tanta è la roba che deve calcolare...
     ?!?!?!!?
    Non mi stò lamentando della grafica di GTAIV eh, che trovo superlativa... ma della R* che si sbatte poco per fare andare in HD il suo motore su PS3, è diverso ^^
  8. next  
        Mi trovi su: Homepage #5511993
    SixelAlexiS ha scritto:
    ?!?!?!!?
    Non mi stò lamentando della grafica di GTAIV eh, che trovo superlativa... ma della R* che si sbatte poco per fare andare in HD il suo motore su PS3, è diverso ^^
     sei tu che presumi che si sbatta poco. magari semplicemente non può andare in HD al netto di poligoni/texture/effetti che deve comunque mostrare. sei tu che hai tirato in ballo god of war, il cui motore è messo al servizio di una struttura molto diversa, e lo sai bene.
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5512005
    babalot ha scritto:
    sei tu che presumi che si sbatta poco. magari semplicemente non può andare in HD al netto di poligoni/texture/effetti che deve comunque mostrare. sei tu che hai tirato in ballo god of war, il cui motore è messo al servizio di una struttura molto diversa, e lo sai bene.
    :))
    ci credo poco, anzi pochissimo...

[Recensione Grand Theft Auto Episodes from Liberty City] PlayStation 3 torna a Liberty City

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina