1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5511872
    Per descrivervi la faccenda faccio prima a incollare la qui l'email che ho mandato al "servizio assistenza"...

Buongiorno.

Ho ricevuto come premio della una raccolta punti dei negozi Saturn un buono
    per un ingresso omaggio al cinema (ritirato presso il punto vendita Saturn
    di Assago).
    In data 10 aprile 2010, una sala convezionata (nella fattispecie The Space
    Cinema Odeon di via Santa Radegonda 8 a Milano) ha RIFIUTATO di emettere il
    biglietto. La scusa è stata "la proiezione è in 3D".
    Ora, buono alla mano, leggo che lo stesso è "valido per un ingresso al
    cinema per la visione di QUALSIASI film nelle sale convenzionate Holywood
    Movie Money in Italia". Direi che non si può in alcun modo equivocare su
    questa frase. QUALSIASI significa QUALSIASI, e non "qualsiasi tranne le
    proiezioni in 3D". Non v'è alcuna giustificazione plausibile al rifiuto
    della cassiera del cinema di emettere il biglietto. L'addetta mi ha mostrato
    un altro buono con la dicitura "anche per il 3D". Non vedo perchè la cosa
    dovrebbe vagamente interessarmi. Il mio buono era, ed E' tuttora, valido per
    QUALSIASI film. Solo quanto scritto sul MIO buono regola il funzionamento
    dello stesso, non ciò che è scritto sui buoni degli altri.

Gradirei che inviaste al mio domicilio un buono per un ingresso omaggio
    rispondente in tutto e per tutto alle caratteristiche concordate, che sia
    realmente valido per QUALSIASI film e che soddisfi le esigenze degli
    esercenti convenzionati.

Il mio indirizzo è...

Ed ecco la prevedibile risposta:

la ringraziamo per la segnalazione, ci spiace apprendere quanto da lei segnalato purtroppo però i buoni da lei in possesso fanno parte di una promozione antecedente le uscite dei film in 3D e che, appunto, contemplava la visone di tutti i film, ma solo in formato 2D e non la visione dei film in 3D che sono stati prodotti dopo la chiusura della promozione dei buoni in suo possesso.

Ci spiace, ma questo limite non era ipotizzabile con il cliente che ha sponsorizzato la promozione, per tanto la invitiamo ad utilizzare i buoni per la visione di un film in 2D.

Lo staff di iovadoalcinema.it

A me pare che le proiezioni in 3D siano una prassi da un buon paio d'anni. Quindi se ad aprile 2010 mi danno un buono con su scritto che è utilizzabile per qualsiasi film, questi devono darmi il biglietto anche per la proiezione in 3D.
    A non aver niente da fare mi rivolgerei ad una associazione di consumatori.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5511893
    赤い人 ha scritto:
    Hai ragione, ma è stato un bene, così puoi andare a vedere l'ultimo di Polanski. Che è meglio.

Ero indeciso anche con Shutter Island.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #5511912
    James Mc Cloud ha scritto:
    Io odio ste maledette proiezioni 3D, propongo a tutti di boicottarle, sono solo una scusa per farmi pagare 11€ di biglietto anzichè 7.

Già lo faccio. Non aggiungono quasi nulla al film, spesso sono invasive (scene strane inserite a forza) e mi fanno venire il mal di testa. :D
    .
    Per me il 3d lo possono anche levare.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5512723
    Andhaka ha scritto:
    Già lo faccio. Non aggiungono quasi nulla al film, spesso sono invasive (scene strane inserite a forza) e mi fanno venire il mal di testa. :D
    .
    Per me il 3d lo possono anche levare.
    .
    Cheers

Condivido tutto. Ho visto solo San Valentino di sangue in 3d che per di più è una boiata spaventosa. Altro che il 3D salverà il cinema.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5512828
    Myau ha scritto:
    Per descrivervi la faccenda faccio prima a incollare la qui l'email che ho mandato al "servizio assistenza"...
    A me pare che le proiezioni in 3D siano una prassi da un buon paio d'anni. Quindi se ad aprile 2010 mi danno un buono con su scritto che è utilizzabile per qualsiasi film, questi devono darmi il biglietto anche per la proiezione in 3D.
    A non aver niente da fare mi rivolgerei ad una associazione di consumatori.
      Basta che alla cassa chiedi di parlare con un responsabile e quando arriva, se non ti da ragione, prendi il cellulare e dici "sentiamo cosa ne pensano al 117". Di norma funziona sempre e subito.

[Modificato da Lightside il 12/04/2010 21:23]

6.     Mi trovi su: Homepage #5512948
    è che si tratta di una cosa di poco conto, di pochi € e non vale la pena far casini.
    Però immagino il nervoso...io sono come te, sarei sempre x non farmi prendere x i fondelli da quest'italia balorda...ma a volte (quasi sempre) ti rendi conto che contro certe persone non puoi nulla e lasci perdere...
  7. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5516402
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    è che si tratta di una cosa di poco conto, di pochi € e non vale la pena far casini.
    Però immagino il nervoso...io sono come te, sarei sempre x non farmi prendere x i fondelli da quest'italia balorda...ma a volte (quasi sempre) ti rendi conto che contro certe persone non puoi nulla e lasci perdere...
      Lavori per Equitalia? :DD

Buono ingresso cinema. Sfogo più parere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina