1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5511972
    Devo dirlo, mi fa piacere. Il trattamento di Nintendo non è stato dei migliori per i suoi utenti. I suoi game sono sempre i miei preferiti, li adoro ma...pagare così tanto una console che non si degna nemmeno di upscalare il segnale video e fornirlo in digitale, è una mancanza di rispetto. Se penso poi che chi va di tarocco si gode quelle perle al massimo delle loro possibilità. Lasciamo perdere. L'unica nota che stona, comunque, riguarda il fatto che in jap il Wii costa molto meno che da noi.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5512093
    Miidea ha scritto:
    Non è vero che Ds vende meno di PSP, se si uniscono le vedite dei 3 modelli supera la PSP!!

Infatti nell'articolo viene specificato ;D
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3.     Mi trovi su: #5512511
    theskorpion ha scritto:
    La PS2 ha molti titoli imperdibili.

anche la xbox360 così chiudiamo il cerchio delle cavolate... che discorso è? oramai è piuttosto acclarato che la console microsoft non sia riuscita a conquistare il cuore dei giapponesi (salvo un gruppetto di hardcore gamers). La PS2 è stata LA console degli ultimi 10 anni, ha un parco giochi di qualità, vastissimo e recuperabile con 2 lire... non c'è nulla di cui stupirsi se la PS2 continua a vendere
  4. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5512527
    babaz ha scritto:
    anche la xbox360 così chiudiamo il cerchio delle cavolate... che discorso è? oramai è piuttosto acclarato che la console microsoft non sia riuscita a conquistare il cuore dei giapponesi (salvo un gruppetto di hardcore gamers). La PS2 è stata LA console degli ultimi 10 anni, ha un parco giochi di qualità, vastissimo e recuperabile con 2 lire... non c'è nulla di cui stupirsi se la PS2 continua a vendere
     direi che almeno commercialmente la ps2 è la console degli ultimi 30 anni.
    mai vista un amacchina tanto longeva, sfruttata, studiiata e con una sopravvivenza di mercato simile.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5512536
    Sinister ha scritto:
    direi che almeno commercialmente la ps2 è la console degli ultimi 30 anni.
    mai vista un amacchina tanto longeva, sfruttata, studiiata e con una sopravvivenza di mercato simile.
      Il gameboy? Non per nulla sia il GB che PS2 erano diventati sinonimi di console (portatile e casalinga) nell'accezione comune  ;)
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Notizia PSP] Sony in cima alla classifica hardware giapponese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina