1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5511976
    Ovvero, il primo film creato dalla nuova etichetta cinematografica di uno dei più noti illustratori giapponesi, indissolubilmente legato alla saga di Final Fantasy.

Il film sarà ambientato nel 19° secondo e tratterà di un samurai giapponese che vaga in cerca di... qualcosa, affiancato da una pantera metallica chiamata (uh...) Panther.

In uscita nel 2011, rigorosamente in 3d.

A questo punto posso ipotizzare che la trama avrà a che fare con il sogno del padre defunto del samurai in questione, che ha generato un mondo da incubo in cui combatte il protagonista, armato di una spada enorme ricavata modificando una locomotiva a vapore. Alla Zan farà amicizia col mostro finale, in realtà suo amico/rivale d'infanzia, e assieme diventeranno energia pura e si uniranno all'energia universale del cosmo. Che si chiama Zabù.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5511995
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ovvero, il primo film creato dalla nuova etichetta cinematografica di uno dei più noti illustratori giapponesi, indissolubilmente legato alla saga di Final Fantasy.

Il film sarà ambientato nel 19° secondo e tratterà di un samurai giapponese che vaga in cerca di... qualcosa, affiancato da una pantera metallica chiamata (uh...) Panther.

In uscita nel 2011, rigorosamente in 3d.

A questo punto posso ipotizzare che la trama avrà a che fare con il sogno del padre defunto del samurai in questione, che ha generato un mondo da incubo in cui combatte il protagonista, armato di una spada enorme ricavata modificando una locomotiva a vapore. Alla Zan farà amicizia col mostro finale, in realtà suo amico/rivale d'infanzia, e assieme diventeranno energia pura e si uniranno all'energia universale del cosmo. Che si chiama Zabù.

Quanti Final Fantasy sei riuscito a spoilerare in 6 righe?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5512048
    Attori dal vivo, ma girato in 3d.

"dal vivo"... come Kyashan?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5512141
    Pare di si, visto che Amano ha parlato di un futuro annuncio di interpreti.
    Aggiornamento: dalle prime informazioni pare che sarà come Final Fantasy Advent Children: interamente in 3d.
    I personaggi però saranno basati su attori veri.
    Qui c'è un articolo in giapponese relativo all'annuncio e qui la news di Kotaku con una prima immagine di una "statua" di Panther.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Arriva Zan, di Yoshitaka Amano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina