1.     Mi trovi su: Homepage #5512135
    Ragazzi, me s'è messo nel computer sto digital protection, dice di essere un antivirus e ogni tre secondi mi dice che ho un virus nel computer, ovviamente non ci sono possibilità di disinstallarlo! Quel testa di minchia di Nod32 non trova nessun virus, cioè ha trovato un cavallo di troia solo che sto digital protection rimane... Ma che è? Google Chrome non funziona più e il task manager mi dice che è stato disabilitato dall'amministratore... Aiuto :(
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5512253
    nn che mi dispiace fare ricerche (sennò nn sarei qui su aiuto così spesso^^) però a volte basta davvero poco con google, dai.... ecco qui, pure in italiano:
    http://www.laguidainformatica.it/2010/04/10/come-rimuovere-digital-protection/
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5512271
    Origami ha scritto:
    nn che mi dispiace fare ricerche (sennò nn sarei qui su aiuto così spesso^^) però a volte basta davvero poco con google, dai.... ecco qui, pure in italiano:
    http://www.laguidainformatica.it/2010/04/10/come-rimuovere-digital-protection/
    La stavo postando anche io, poi ho visto il tuo post. ambaradam, segui la guida e riuscirai sicuramente a levare questo virus. :)
  4.  
        Mi trovi su: Homepage #5512283
    ambaradam ha scritto:
    Ragazzi, me s'è messo nel computer sto digital protection, dice di essere un antivirus e ogni tre secondi mi dice che ho un virus nel computer, ovviamente non ci sono possibilità di disinstallarlo! Quel testa di minchia di Nod32 non trova nessun virus, cioè ha trovato un cavallo di troia solo che sto digital protection rimane... Ma che è? Google Chrome non funziona più e il task manager mi dice che è stato disabilitato dall'amministratore... Aiuto :(
     era lo stesso virus che si è preso il portatile della mia ragazza!
    grazie ai consigli di gente del forum ho risolto così: faccio partire windows in modalità provvisoria, installo avira, e immediatamente mi ha trovato il problema e ha risolto tutto!
    :-)
    visita www.fusiorari.org
    www.tokyobrothers.blogspot.com il blog dei Moytiani!!!
    MILAN = CULO (Cit.)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5512363
    theskorpion ha scritto:
    La stavo postando anche io, poi ho visto il tuo post. ambaradam, segui la guida e riuscirai sicuramente a levare questo virus. :)
      Mazza... XD
    LA guida dice di scaricare quel tdsskiller, rinominarlo, e aprirlo... Ma a me mi si apre una finestra tutta nera, quella con la barretta grigia che lampeggia, e non succede niente!
    Quindi pens che devo agire come lg, cioè andare in modalità provvisoria e fare la scansione... ma come ci si va in modalità provvisoria, con XP?
    EDIT: nono tdsskiller è partito... penso però farò stasera che adesso debbo studiare mucho.

[Modificato da ambaradam il 12/04/2010 16:43]

[EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5512476
    ambaradam ha scritto:
    Mazza... XD
    LA guida dice di scaricare quel tdsskiller, rinominarlo, e aprirlo... Ma a me mi si apre una finestra tutta nera, quella con la barretta grigia che lampeggia, e non succede niente!
    Quindi pens che devo agire come lg, cioè andare in modalità provvisoria e fare la scansione... ma come ci si va in modalità provvisoria, con XP?
    EDIT: nono tdsskiller è partito... penso però farò stasera che adesso debbo studiare mucho.
    Comunque se ti interessa ancora come entrare in modalità provvisoria, devi premere F8 all' avvio.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5512535
    Non è possibile, la guida consiglia malwarebytes e sto malwarebytes non si riesce a scaricare, mettiamoci pure che dopo un pò su questo computer sano non carica più le pagine internet siamo a cavallo.
    Proverò la via di scansione virus da modalità provvisoria... Grazie skorpy
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5512578
    ambaradam ha scritto:
    Non è possibile, la guida consiglia malwarebytes e sto malwarebytes non si riesce a scaricare, mettiamoci pure che dopo un pò su questo computer sano non carica più le pagine internet siamo a cavallo.
    Proverò la via di scansione virus da modalità provvisoria... Grazie skorpy
    Ma hai fatto la scansione con tdsskiller ed hai eliminato il virus? Subito dopo averlo eliminato clicca su "N" per non riavviare il sistema.
    DOPO devi scaricare malwarebytes sul desktop e lo devi rinominare (penso che sia per evitare blocchi da parte dei malware creati da digital protection), credo prima del download. Esegui una scansione e il gioco è fatto, almeno così dice la guida.
    Io solitamente con la maggior parte dei virus formatto. :D
    Di niente. :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5512703
    theskorpion ha scritto:
    Ma hai fatto la scansione con tdsskiller ed hai eliminato il virus? Subito dopo averlo eliminato clicca su "N" per non riavviare il sistema.
    DOPO devi scaricare malwarebytes sul desktop e lo devi rinominare (penso che sia per evitare blocchi da parte dei malware creati da digital protection), credo prima del download. Esegui una scansione e il gioco è fatto, almeno così dice la guida.
    Io solitamente con la maggior parte dei virus formatto. :D
    Di niente. :)
     Eh... scaricarlo! E' quello il problema!
    Mi sa tanto che si fa un viaggetto dal tecnico e sti gran cavoli, se non riesco stasera non mi va di perdere altro tempo.
    Ma se ogni volta formatti con i programmi, pacchetto office, file etc come fai?
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  10.     Mi trovi su: Homepage #5512771
    dartagnan ha scritto:
    Createvi un immagine di sistema prima, altro che formattare.
       Che roba è?
    Comunque ormai non mi parte manco più il TDSSkiller, mi arrendo :(. Se quel cavolo di Malwarebytes si fosse scaricato quando ne ebbe la possibilità, a quest'ora avrei risolto. |-[
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5512910
    ambaradam ha scritto:
    Eh... scaricarlo! E' quello il problema!
    Mi sa tanto che si fa un viaggetto dal tecnico e sti gran cavoli, se non riesco stasera non mi va di perdere altro tempo.
    Ma se ogni volta formatti con i programmi, pacchetto office, file etc come fai?
    Non riesci a scaricarlo su un altro PC e poi trasferirlo su quello con il virus?
    Io utilizzo prevalentemente programmi free, che sono salvati tutti sulla chiavetta USB. Mezza giornata ed il PC torna come nuovo. :D
    dartagnan ha scritto:
    Createvi un immagine di
    sistema prima, altro che formattare.
    Ehm...se lo sapessi fare.
    Poi diciamo che in genere, quando prendo qualche virus, il PC ha anche parecchi errori e una bella pulita non fa mai male. :)
  12. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #5513082
    theskorpion ha scritto:
    Ehm...se lo sapessi fare.
    Poi diciamo che in genere, quando prendo qualche virus, il PC ha anche parecchi errori e una bella pulita non fa mai male. :)
      Usa questo software, è gratis. Una volta configurato il pc con tutti i tuoi programmi preferiti ti crei un immagine del tuo pc così com'è in quel momento, la salvi su hard disk esterno e in caso di bisogno la ripristini in 5 minuti.
    Il programma ti farà creare un cd di boot che ti permetterà di avviare per ripristinare il sistema anche in caso di impossibilità di avviare windows.
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  13. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5513858
    dartagnan ha scritto:
    Usa questo software, è gratis. Una volta configurato il pc con tutti i tuoi programmi preferiti ti crei un immagine del tuo pc così com'è in quel momento, la salvi su hard disk esterno e in caso di bisogno la ripristini in 5 minuti.
    Il programma ti farà creare un cd di boot che ti permetterà di avviare per ripristinare il sistema anche in caso di impossibilità di avviare windows.
    E' in inglese, ma ci proverò.
    Posso salvarlo anche su USB o è necessario un HD?
    Grazie mille.

Digital Protection (virus)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina