1.     Mi trovi su: Homepage #5512349
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Quattro milioni di dollari per 65 posti di lavoro, un affarone.

Quattro milioni di lavoro per portare avanti un progetto che creerà 65 posti di lavoro in più, una cosa diversa imho. ;)
    In ogni caso, anche Ubisoft Montreal ricevette un finanziamento e secondo quanto leggevo su Gaf anche maggiore rispetto a quello assegnato ai Silicon Knights.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5512384
    Non so se ridere o piangere.

Ma Too Human 2? Si vergognano anche solo a pensare di lavorarci dopo il primo?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3.     Mi trovi su: Homepage #5512391
    Sechs ha scritto:

Zitto!! Che poi gli suggerisci idee che è meglio rimangano nel limbo!!
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5512407
    Sechs ha scritto:
     Ma senti, IMHO e non ci stanno neanche pensando al seguito di quel troiaio micidiale.
    Sarebbe meglio se si mettessero in riga e facessero un bel Eternal Darkness 2 per le console HD.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5512429
    hybrid03 ha scritto:
    Ma senti, IMHO e non ci stanno neanche pensando al seguito di quel troiaio micidiale.
    Sarebbe meglio se si mettessero in riga e facessero un bel Eternal Darkness 2 per le console HD.
    Per la serie "Ok, di quale gioco dal gameplay patetico andiamo a fare un sequel?" ;)

Comunque, è chiaro che se fossero al lavoro su Too Human 2 non avrebbero avuto bisogno del finanziamento, essendo il gioco prodotto da Microsoft.

Secondo me stanno facendo qualcosa di completamente nuovo.

E avranno già ordinato un nuovo soffitto e almeno 150 confezioni di penne.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5512449
    Dna ha scritto:
    qui lo dico e qui lo nego: Eternal darkness era una cagata pazzesca, tra l'altro vantava una delle peggiori realizzazioni tecniche mai concepite ( alcune idee di fondo, molto di fondo erano valide)
    Salvo il tipo di narrazione e le atmosfere. Il resto era semi-tragico, a partire dai mostri colorati che ammazzavano quel poco di tensione durante i combattimenti...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia The Box] Nuova linfa per Silicon Knights

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina