1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5512444
    ma infattima che ce dovevamo fa, a noi sta bene così *_* basta che esce e che sia fiiiiiiiiiiiiico!!!!!!!!!! *_*

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5512447
    Stefano Castelli ha scritto:
    Igarashi ha passato MESI a dire "No, col Wiimote no... col Wiimote no!". Se ora l'avessero fatto per il Move penso che i fanboy Nintendo gli sarebbero andati ad azzoppare il gatto...
       Parole sante Stef:asd::approved:
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  3.     Mi trovi su: Homepage #5512478
    Stefano Castelli ha scritto:
    Igarashi ha passato MESI a dire "No, col Wiimote no... col Wiimote no!". Se ora l'avessero fatto per il Move penso che i fanboy Nintendo gli sarebbero andati ad azzoppare il gatto...
       Guarda che IGA non ha rinunciato del tutto a mettere le frustate mappate col Wiimote ed infatti il Wiiware Castlevania rebirth permette questo tipo di controlli. :asd:
    Ah e c'è pure un Castlevania arcade che usa un controller molto simile al Move,guardare per credere :asd:
    http://cache.gawkerassets.com/assets/images/9/2009/02/castlevania_arcade.jpg
  4.     Mi trovi su: Homepage #5512790
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Guarda che IGA non ha rinunciato del tutto a mettere le frustate mappate col Wiimote ed infatti il Wiiware Castlevania rebirth permette questo tipo di controlli. :asd:
    Ah e c'è pure un Castlevania arcade che usa un controller molto simile al Move,guardare per credere :asd:
    http://cache.gawkerassets.com/assets/images/9/2009/02/castlevania_arcade.jpg
    Parole Sante.
    Tanto è vero che Iga, per quelli che ancora non lo avessero capito, è stato silurato a tempo indefinito per lo sviluppo della serie Castlevania, che tanti soldini (e poca riconoscenza) ha portato in casa Konami.
    QUESTO era il Castlavania HD in preparazione di IGA:
    http://www.youtube.com/watch?v=ODb3IWXVh7o&feature=related
    Nell' intervista dell E3 08 Iga dichiarò che il video era stato mostrato a forza dalla Konami, anche se lui riteneva che i tempi non fossero maturi per l'annuncio.
    QUESTO invece era l'originale Lord of Shadow (che NULLA centrava con la serie vampiresca di Iga):
    http://www.youtube.com/watch?v=xEDrGge_3Rs&feature=related
    Cosa avvenne dopo è di facile intuizione...:
    Con molta probalità Iga protestò con i piani alti di Konami per l'annuncio a sorpresa di un gioco che evidentemente NON era pronto a mostrarsi e Konami per tutta risposta (e visto le critiche dei 2 capitoli ps2) ha "candidamente" segato Iga dal progetto.
    Ora il problema e che senza Iga QUEL Castlevania non sarebbe mai nato, quindi serviva un nuovo gioco. Ops ma quarda, pure questo ha una frusta...
    Ed ecco che scatta l'idea:
    1° Iga si leva dalle scatole a tempo indefinito.
    2° Si prende quel Lord of Shadow in lavorazione e con Photo Shop gli cambiano il nome.
    3° Usano a sbafo il nome di Kojima come richiamo al posto di Iga.
    Ora non me ne vogliano quelli che compreranno o avessero intenzione di comprare il gioco (che con molta probabilità è un titolo valido), ma se Konami pensa di poter ingannare i "veri" fan della serie con queste manovre si sbaglia di GROSSO. Per quel che mi riguarda questo titolo è "scaffale" a priori, se non altro per protesta verso l'ablazione della mente che a reso STORICO il brand.
    Ps.: Nei RUMOR si diceva che il Castlevania di Iga in lavorazione altro non fosse che il SEGUITO di Symphony Of The Night... Grazie ancora Konami |-[
    Un tempo conosciuto come Primo Demone della Sacra Scuola Tre Piccioni...
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5512845
    Lord Xantos ha scritto:
    Parole Sante.
    QUESTO invece era l'originale Lord of Shadow (che NULLA centrava con la serie vampiresca di Iga):
    http://www.youtube.com/watch?v=xEDrGge_3Rs&feature=related

Il fatto è che è sempre stato un titolo della serie castlevania, fu una precisa decisione di konami nel mostrarlo la prima volta togliendone il suffisso.
    Qui tutte le spiegazioni del caso.
    http://www.vg247.com/2009/11/26/nerves-kept-castlevania-brand-from-gc-lords-of-shadow-reveal/
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  6. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5512866
    Lord Xantos ha scritto:
    Ora non me ne vogliano quelli che compreranno o avessero intenzione di comprare il gioco (che con molta probabilità è un titolo valido), ma se Konami pensa di poter ingannare i "veri" fan della serie con queste manovre si sbaglia di GROSSO. Per quel che mi riguarda questo titolo è "scaffale" a priori, se non altro per protesta verso l'ablazione della mente che a reso STORICO il brand.
    Ps.: Nei RUMOR si diceva che il Castlevania di Iga in lavorazione altro non fosse che il SEGUITO di Symphony Of The Night... Grazie ancora Konami |-[

Non me ne vogliano i fan storici di cui io peraltro ritengo, a torto o ragione, di fare parte dai tempi del NES, ma..

Onestamente, se IGA non ha azzeccato una vera super hit né commerciale né di critica dal suo esordio come director (harmony of dissonance) a oggi, sostituirlo era l'unica mossa possibile.

http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5512867
    the TMO ha scritto:
    Il fatto è che è sempre stato un titolo della serie castlevania, fu una precisa decisione di konami nel mostrarlo la prima volta togliendone il suffisso.

E tu ci credi? Ma sopratutto... Iga ci crederà?!?
    Dai su è palese...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5512876
    Zakimos ha scritto:
    Non me ne vogliano i fan storici di cui io peraltro ritengo, a torto o ragione, di fare parte dai tempi del NES, ma..
    Onestamente, se IGA non ha azzeccato una vera super hit né commerciale né di critica dal suo esordio come director (harmony of dissonance) a oggi, sostituirlo era l'unica mossa possibile.

Il binomio Iga/Castlevania è cominciato prima dell' Harmony of Dissonace, per che se lo ricorda fu il Akumajō Dracula X Chi no Rondo. Director o no "l'impronta" è quella di papà Iga.
    E poi scusa il Symphony of the Night non mi sembra un "giochino", anzi è tuttora considerato il pinnacolo della serie.
  9. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5512900
    Zakimos ha scritto:
    Non è tanto quello, è che c'era bisogno di un team "gotico" e di un direttore appassionato di storie. ecco qua.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  10.     Mi trovi su: Homepage #5512908
    the TMO ha scritto:
    No figurati, ci sono le croci, un personaggio con la frusta e dracula: imho minimo minimo era un episodio di sim city.
    Quindi anche Indiana Jones e l'ultima crociata appartiene alla serie di Castlevania... :DD
    Per quanto riguarda il Signore Oscuro (Dracula), non è statà MAI mensionata la sua presenza nel gioco (almeno finora).
    Scherzi a parte, il fatto che Konami avrebbe "di proposito" tolto il nome Castlevania dal titolo, mi sembra una fesseria.

[Notizia Castlevania: Lords of Shadow] Niente Move per Castlevania

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina