1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5512450
    era già sicuro che sarebbero andati ad EA lol, ma cmq loro soli riusciranno nell'intento di spodestare dal podio il nome di call of duty? ihihih dai che mi piacciono le guerre, mi metto in poltrona e scommetto, con un sigaro in bocca, champagnino in mano e pupa sulla gamba uahuaha!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5512473
    bel colpaccio da parte di EA, ha "fregato" due talenti al suo principale concorrente, staremo a vedere cosa ne verrà fuori.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5512496
    Meno D Zero ha scritto:
    bel colpaccio da parte di EA, ha "fregato" due talenti al suo principale concorrente, staremo a vedere cosa ne verrà fuori.
     Secondo me Medal of Honor sarà rimandato di... uhm... 4 mesi?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5512545
    Stefano Castelli ha scritto:
    Secondo me Medal of Honor sarà rimandato di... uhm... 4 mesi?

Non credo, Medal of Honor lo stanno sviluppando i DICE e presumo che ormai terminino il lavoro.
    Anche perché il nuovo team vorrà lavorare su roba nuova e secondo me a breve altri IW seguiranno i due capi, già altri 2 hanno
    lasciato Activision e probabilmente l'hanno fatto avendo le spalle più coperte...
    Comunque colpo gobbo di EA, con il talento degli IW e i loro soldi nascerà di sicuro qualche nuovo brand pesante.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5512551
    fashion ha scritto:
    Non credo, Medal of Honor lo stanno sviluppando i DICE e presumo che ormai terminino il lavoro.
    Anche perché il nuovo team vorrà lavorare su roba nuova e secondo me a breve altri IW seguiranno i due capi, già altri 2 hanno
    lasciato Activision e probabilmente l'hanno fatto avendo le spalle più coperte...
    Comunque colpo gobbo di EA, con il talento degli IW e i loro soldi nascerà di sicuro qualche nuovo brand pesante.
     i Dice si occupano solo della parte online a quanto so
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5512713
    SharkFRA ha scritto:
    i Dice si occupano solo della parte online a quanto so
     sisi, è così... se da poco hanno finito BC2, quando diavolo lo facevano :DD ?
    Cmq lollissimissima la mossa EA, chi sa quanti milioni di miliardi li han pagati.... non oso immaginarlo :-|
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5512714
    James Mc Cloud ha scritto:
    Umh, considerando che non ho mai filato manco di striscio un COD la notizia non mi fa nè caldo nè freddo.
     il senso di leggerla e postare, allora?

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] Nasce Respawn Entertainment

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina