1.     Mi trovi su: Homepage #5512692
    Salve a tutti! vorrei sapere come mai la mia squadra ha pareggiato in quest'ultima giornata di campionato... dall'analisi emerge che il mio avversario abbia avuto solo un buon punteggio in difesa...i miei invece hanno segnato e fatto assist, con un buon punteggio in tutti i reparti...il mio avversario aveva addirittura un non disponibile al centrocampo...come ha fatto a pareggiare senza fare nulla?...e non ditemi che per un pelino l'attacco non riesce a segnare.....
    ecco il link dal match incriminato, la mia squadra è la Junior Santos:

[Modificato da shank il rosso il 12/04/2010 21:38]

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5512795
    la squadra in casa:
    ne centralmente ne in fascia riesce a fare nulla. in fascia ha una buona costruzione, ma un attacco troppo negativo. non riesce a fare nessun gol

la squadra in trasferta:
    ha una ottima costruzione centrale, ma l'avversario gli contrappone una difesa talmente ottima da rendere il suo attacco centrale negativo.
    ha una buona costruzione di fascia accompagnato da un discreto attacco, però per colpa sempre della ottima difesa avversaria nn riesce a segnare nemmeno in fascia, anche se eri molto vicino a farlo.

In sintesi:
    la squadra in casa è inconsistente in attacco ma ha una difesa talmente ottima che ferma tutti gli attacchi, di fascia e centralmente, della squadra ospite.

tipica partita dove la squadra in trasferta gioca a calcio e quella in casa pensa a difendersi, purtroppo bisogna buttarla dentro e te nn ci riesci, mi spiace.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5512836
    shank il rosso ha scritto:
    quindi il fatto che a lui gli manca del tutto il centrocampo o quasi, non conta nulla?

da quello che risulta gli manca 1 solo centro su 4. e conta parecchio, con la squadra che ha e la difesa che tiene, se gli avesse giocato quel centrocampista probabilmente vinceva pure.

quindi conta molto la sua assenza nella costruzione del gioco.

ovviamente conta parecchio anche la sua difesa che è quasi perfetta.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5512860
    lui aveva una difesa da 16,5 e io un attacco da 15,5...a lui mancavano i punti di costruzione a centrocampo con un attacco quasi inesistente, io avevo un buon centrcampo e una buona difesa,certo,non perfetta come la sua. A prescindere dall'analisi non capisco come ho fatto a non segnare oggi con un attacco così buono...
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5512902
    shank il rosso ha scritto:
    lui aveva una difesa da 16,5 e io un attacco da 15,5...a lui mancavano i punti di costruzione a centrocampo con un attacco quasi inesistente, io avevo un buon centrcampo e una buona difesa,certo,non perfetta come la sua. A prescindere dall'analisi non capisco come ho fatto a non segnare oggi con un attacco così buono...

l'hai detto stesso te

la sua difesa rende il tuo attacco negativo:

15.5 -
    16.5

= -1

è il netto che conta ed il netto si ottiene appunto sottraendo il valore del tuo avversario al tuo

tu hai un attacco buono la la sua difesa te lo annulla, ti rimane la costruzione ma nn basta.

ti ho detto sei andato + vicino al gol di fascia che centralmente, ed il gol di fascia l'hai mancato per poco.

risultato partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina