1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5512825
    3 giornate a Quagliarella, nessuna a Camoranesi

Il giudice sportivo ha squalificato per un turno 16 giocatori in serie A. Sono Aronica e P. Cannavaro (Napoli), Mascara (Catania), Ariatti (Chievo), Bellucci e Mozart (Livorno), Biabiany e Valiani (Parma), Canini e Conti (Cagliari), Chivu (Inter), Criscito (Genoa), Gastaldello (Sampdoria), Pirlo (Milan), Pratali (Siena) e Pellegrino (Atalanta). I giocatori diffidati sono Mandelli (Chievo, con ammenda di 1.000 euro), Borriello e Ambrosini (Milan), Kolarov (Lazio), Kroldrup (Fiorentina), Maccarone e Vergassola (Siena), Marchisio e Felipe Melo (Juventus), Cavani, Miccoli e Migliaccio (Palermo), Muntari (Inter), A. Lucarelli (Parma). Ammenda di 2.000 euro a Doni (Atalanta) e Cossu (Cagliari) e di 1.500 euro a Menez (Roma). Queste le ammende per le società: 15.000 euro al Napoli, 10.000 euro al Genoa, al Livorno e alla Sampdoria, 2.500 euro alla Fiorentina e 1.500 euro al Milan.

ora vorrei sottolineare 2 cose:

1) giusta la squalifica a quagliarella per un comportamento irrispettoso( anche se forse 3 so troppe), ma è peggio un insulto di una gomitata?

2) napoli multata di 15.000 euro per un laser, genoa e samp di 10.000 per aver lanciato petardi,fumogeni,sul campo e sugli spalti e aver fatto ritardare la partita di circa 15 minuti.

io nn vedo lo stesso metro di giudizio, sinceramente.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #5512839
    marcomix ha scritto:
    3 giornate a Quagliarella, nessuna a Camoranesi
    Il giudice sportivo ha squalificato per un turno 16 giocatori in serie A. Sono Aronica e P. Cannavaro (Napoli), Mascara (Catania), Ariatti (Chievo), Bellucci e Mozart (Livorno), Biabiany e Valiani (Parma), Canini e Conti (Cagliari), Chivu (Inter), Criscito (Genoa), Gastaldello (Sampdoria), Pirlo (Milan), Pratali (Siena) e Pellegrino (Atalanta). I giocatori diffidati sono Mandelli (Chievo, con ammenda di 1.000 euro), Borriello e Ambrosini (Milan), Kolarov (Lazio), Kroldrup (Fiorentina), Maccarone e Vergassola (Siena), Marchisio e Felipe Melo (Juventus), Cavani, Miccoli e Migliaccio (Palermo), Muntari (Inter), A. Lucarelli (Parma). Ammenda di 2.000 euro a Doni (Atalanta) e Cossu (Cagliari) e di 1.500 euro a Menez (Roma). Queste le ammende per le società: 15.000 euro al Napoli, 10.000 euro al Genoa, al Livorno e alla Sampdoria, 2.500 euro alla Fiorentina e 1.500 euro al Milan.
    ora vorrei sottolineare 2 cose:
    1) giusta la squalifica a quagliarella per un comportamento irrispettoso( anche se forse 3 so troppe), ma è peggio un insulto di una gomitata?
    2) napoli multata di 15.000 euro per un laser, genoa e samp di 10.000 per aver lanciato petardi,fumogeni,sul campo e sugli spalti e aver fatto ritardare la partita di circa 15 minuti.
    io nn vedo lo stesso metro di giudizio, sinceramente.
      Non squalificare Camoranesi a prova televisiva ancora in vigore è peggio che scandaloso.

Non vorrei sottolineare ma non l'hai fatto Tu e ti sostituisco: Non vedo squalifica per Mazzarri, fosse stato lo Specialone si beccava 3 giornatone :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5512842
    Camoranesi non è stato squalificato x' l'arbitro nel referto ha scritto che ha visto e Camoranesi lo ha fatto per proteggersi. Essendo che l'arbitro sostiene di averlo visto, Camoranesi non può essere sottoposto alla prova televisiva. E' uno schifo cmq!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4.     Mi trovi su: Homepage #5512858
    zande85 ha scritto:
    Camoranesi non è stato squalificato x' l'arbitro nel referto ha scritto che ha visto e Camoranesi lo ha fatto per proteggersi. Essendo che l'arbitro sostiene di averlo visto, Camoranesi non può essere sottoposto alla prova televisiva. E' uno schifo cmq!
     l'ho detto la scorsa volta, sta regola è idiota!
    ma se ogni domenica gli arbitri sbagliano, con la prova tv almeno salviamo il salvabile, sopratutto in questi casi bravi.
    èerò ti chiedo lo stesso se sei sicuro, perchè mi pare d'aver letto su televideo che proprio il giudice sportivo ha ritenuto non pericoloso l'intervento, e che quindi è stato preso in considerazione il caso
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5512861
    equus ha scritto:
    ma se ogni domenica gli arbitri sbagliano, con la prova tv almeno salviamo il salvabile, sopratutto in questi casi bravi.
    èerò ti chiedo lo stesso se sei sicuro, perchè mi pare d'aver letto su televideo che proprio il giudice sportivo ha ritenuto non pericoloso l'intervento, e che quindi è stato preso in considerazione il caso

No non son sicuro. Io così mi pare di averla sentita. Magari è come dici tu. In ogni caso non serve nemmeno commentare un episodio del genere. Parla da solo.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6.     Mi trovi su: Homepage #5512868
    zande85 ha scritto:
    No non son sicuro. Io così mi pare di averla sentita. Magari è come dici tu. In ogni caso non serve nemmeno commentare un episodio del genere. Parla da solo.
      non sono sicuro al 100%.
    però mi pareva che fosse cosi. sarebbe incredibile!
    a sto punto vogliola squalifica di snejder e milito anche in champions! :sbam:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5512874
    Camoranesi scagionato dal giudice sportivo
    12 aprile 2010 - Il giudice sportivo, dopo aver acquisito le immagini televisive, ha deciso di non sanzionare in alcun modo Camoranesi per la gomitata data a Conti nel corso della partita Juventus-Cagliari. Le immagini, scrive infatti il giudice, documentano che Camoranesi "alzava il braccio sinistro all'altezza della spalla, colpendo con il gomito il volto dell'avversario, che cadeva al suolo con atteggiamento sofferente". Decisivo è stato però l'intervento dell'arbitro Valeri, che, interpellato dal giudice, ha dichiarato di aver reputato "un normale contatto di giuoco quello avvenuto tra i due
    calciatori, e null'altro".
    Un normale contatto di gioco:rotfl:

Ho rivisto adesso la mancata seconda ammonizione di Pasqual che, a due passi dallo sbandieratore, strattonava e buttava giù da dietro Balotelli in fuga verso interno area.
    Inconcepibile non ammonire.

Inconcepibile anche mettere dentro Balotelli solo nel secondo tempo.:rolleyes:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5512972
    superpadrepio ha scritto:
     Non vedo squalifica per Mazzarri, fosse stato lo Specialone si beccava 3 giornatone :asd:
      Non tutte le espulsioni degli allenatori valgono la squalifica non so da che dipende forse dalla gravità del motivo che ha portato all'espulsione.Mi ricordo che è successo anche a Reja e a qualche altro allenatore.Massi illuminaci :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5512977
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    grande giudice sportivo ben fatto, cosí camoranesi potrá fare ancora il suo goal in fuorigioco
      Ormai è sulla tua lista nera eh ? :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5512984
    Globo ha scritto:
    Non tutte le espulsioni degli allenatori valgono la squalifica non so da che dipende forse dalla gravità del motivo che ha portato all'espulsione.Mi ricordo che è successo anche a Reja e a qualche altro allenatore.Massi illuminaci :cool:

ero un ex arbitro non un giudice sportivo :asd: qualche cosa la so, ma non so tutto sulle sanzioni :asd:
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5512986
    Mazzarri ha ricevuto una ammenda di 5.000 euro, mentre 3 turni al preparatore atletico Pondrelli.

nn so le motivazioni ma a quanto pare era il preparatore ad aver infastidito l'arbitro.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5512998
    massituo ha scritto:
    ero un ex arbitro non un giudice sportivo :asd: qualche cosa la so, ma non so tutto sulle sanzioni :asd:
      Vabbè ho chiesto al più alto in grado anzi... l'unico :asd:
  13.     Mi trovi su: Homepage #5513012
    equus ha scritto:
    Non hai capito, la juve , se togliessero questa regola, giocherebbe senza camoranesi e forse anche felipe melo almeno una domenica si e una no.
    Ma il problema sarebbe l'Inter...con la prova televisiva avrebbe 8 giocatori squalificati a turno, sia in Europa che in Itlaia...e con chi giocherebbe? Io sono per non adottarla...
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  14.     Mi trovi su: Homepage #5513015
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    grande giudice sportivo ben fatto, cosí camoranesi potrá fare ancora il suo goal in fuorigioco
      Speriamo...ma purtroppo ci han tolto  felipe melo che all'andata di quest'anno era di quei 3 mm in fuorigioco attivo sul gol dell'1 a 0 per la juve...sti gobbi ladri!
    Dai , consolati che vincete facile lo stesso e che a voi per fischiarvi un gol in fuorigioco dovete essere almeno in 5 , altrimenti l'azione è buona...:)
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

Serie A, ecco gli squalificati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina