1. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5512827
    ho un computer con windows 98 (si risale all'era dei dinosauri, ma ora come ora ho solo questo e mi devo accontentare -.-) ho dei video in un formato che non riesco a capire cosa sia ovvero ws.ptdv.xvid-c4tv_arc :-O l'ho aprto con VLC e riesco a vedere il film con l'audio ma ha tutti i colori sballati tipo psichedelici. vi prego aiutatemi perchè sto impazzendo! grazie
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5512907
    Flory ha scritto:
    ho un computer con windows 98 (si risale all'era dei dinosauri, ma ora come ora ho solo questo e mi devo accontentare -.-) ho dei video in un formato che non riesco a capire cosa sia ovvero ws.ptdv.xvid-c4tv_arc :-O l'ho aprto con VLC e riesco a vedere il film con l'audio ma ha tutti i colori sballati tipo psichedelici. vi prego aiutatemi perchè sto impazzendo! grazie
    Il 98...il mio incubo. :D
    Ma scusami, questo formato è "ws.ptdv.xvid-c4tv_arc" o sono vari formati? Perchè non mi risulta ci sia un formato del genere.
    Comunque potrebbe essere il file che è danneggiato. Con gli altri video ti da problemi?
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5513151
    ... comprare un computer nuovo :DD
    Non scherzo...
    I problemi potrebbero essere molti:
    versione di VLC da aggiornare, prova a controllare l'ultima versione disponibile per win98 sul sito del programma.
    Ora è la 0.8.6;
    pc troppo lento, processore poco potente o scheda video(ammesso che ce ne sia una) non all'altezza per la codifica di quel video;
    video corrotto;
    Incompatibilità generale con win98.
    Magari c'è pure un player migliore per win98 ma non ne ho la più pallida idea.
    Fa una prova con questo http://sourceforge.net/projects/guliverkli/files/Media%20Player%20Classic/MPC%206.4.9.0/mpc98me6490.zip/download

[Modificato da Kimahri il 13/04/2010 10:10]

Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5513931
    i colori psichedelici sono al 90% un codec o un player inadatti
    risolvi entrambi i problemi con il k-lite codec pack che contine anche il media player classic, un buon lettore
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

[VLC} vedo male i video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina