1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5513321
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    http://www.vg247.com/2010/04/13/rumour-devil-may-cry-5-being-worked-on-by-ninja-theory/
    E
     per la gioia del Gladiatore pare che abbiano dato in sviluppo ai Ninja Theory. Sorpresona per l'E3?
    non ho avuto il coraggio di postarlo.. sarebbe la botta finale per la serie... neanche ci voglio pensare :DD
    .
    .
    .
    p.s. @Nick: muahahah, son contento :->
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5513332
    http://www.vg247.com/2010/04/13/rumour-devil-may-cry-5-being-worked-on-by-ninja-theory/
    E
     per la gioia del Gladiatore pare che abbiano dato in sviluppo ai Ninja Theory. Sorpresona per l'E3?
    Santo cielo. :-|

"Ok ragazzi. Ora dobbiamo affrontare un GROSSO problema: il protagonista di questo gioco... SALTA!"

(segue un "Ooooooooooh!" molto sentito)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5513337
    SixelAlexiS ha scritto:
    non ho avuto il coraggio di postarlo.. sarebbe la botta finale per la serie... neanche ci voglio pensare :DD
    .
    .
    .
    p.s. @Nick: muahahah, son contento :->
    :-| I ninja theory sono quelli di heavenly sword?

:(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(

Speriamo bene.

Ma non si fà così, non si fà, attendo da anni questo annuncio e poi rovinano tutto.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5513357
    No, sono sempre più pensieroso. Questi mandano a puttane tutto. NOOOOOOOOOOOOOOO, perchè. Come faranno questi qui a farne uscire qualcosa di decente, ma perchè questa scelta?

Che cacchio, sarà completamente un altro gioco se non vengono aiutati da qualcuno. Spero che qualcuno li aiuti, magari qualche studio interno alla capcom o anche quelli del 4. Insomma non possono affibbiare a loro DMC, è come dare l'oro ai porci. Che cavolo, ma comunque è un'indiscrezione, ancora non è confermato al 100% vero? Vero?

Se poi saranno confermati loro, magari ne fanno qualcosa di decente e stupiranno tutti. Sembra fantascienza, ma la speranza è l'ultima a morire.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5513363
    Nick_Storm ha scritto:
    No, sono sempre più pensieroso. Questi mandano a puttane tutto. NOOOOOOOOOOOOOOO, perchè. Come faranno questi qui a farne uscire qualcosa di decente, ma perchè questa scelta?
    Bisogna anche dire che già con DMC4 la saga ha fatto una picchiata niente male...
    --
    Stef
  6. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5513375
    No... non ci VOGLIO credere.... :-|
    Non ho nulla contro i Ninja Theory, anzi HS mi e' pure piaciuto, ma...
    DMC deve restare GIAPPONESE!!!
    E che cavolo, qui rischiamo di snaturare tutte le serie, vedi Silent Hill.......
    A sto punto meno male che e' uscito Bayonetta!
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5513376
    Stefano Castelli ha scritto:
    Bisogna anche dire che già con DMC4 la saga ha fatto una picchiata niente male...
     Ma non lo so, come sistema di combattimento siamo al top della serie: con il Dante dell'ottimo terzo capitolo e Nero come variante molto ben sviluppata. Pecca in eccessivo backtracking, per il resto lo trovo un ottimo gioco.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5513381
    dis-astranagant ha scritto:
    Dissento energicamente.

Pure io.

Lì per lì sembra un more of the same, e invece quando approfondisci il
    Devil Bringer o la rinnovata fluidità del combat di Dante c'è da godere
    a pacchi, senza contare che tolte alcune eccezioni come ambienti e
    nemici si vedono alcune delle cose migliori dell'intera saga.

Contro ogni pronostico, mi ha dato di più Devil May Cry 4 che Ninja Gaiden 2, e dire che sono ninjaro.
  9. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5513388
    Stefano Castelli ha scritto:
     Non sono d'accordo, anzi, l'unico episodio negativo  e' stato il secondo. Il terzo era molto bello ma fin troppo ostico, il quarto mi e' piaciuto motlissimo. Forse il primo resta irraggiungibile, ma soprattutto per la ventata d'aria fresca che ha portato, perche' riguiocarlo ora, beh.... diciamo che non e' invecchiato cosi' bene come God of War...
    Tutto ihmo ovviamente...

Ma qui comunque non e' tanto questione di qualita' (non sappiamo ancora NULLA!), quanto di "stile".
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5513390
    teoKrazia ha scritto:
    Pure io.
    Lì per lì sembra un more of the same, e invece quando approfondisci il
    Devil Bringer o la rinnovata fluidità del combat di Dante c'è da godere
    a pacchi, senza contare che tolte alcune eccezioni come ambienti e
    nemici si vedono alcune delle cose migliori dell'intera saga.

Contro ogni pronostico, mi ha dato di più Devil May Cry 4 che Ninja Gaiden 2, e dire che sono ninjaro.
    Ti quoto, anche se mi sono fermato appena iniziata la parte con Dante, prima o poi lo finirò :DD
  11. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5513427
    Ma non lo so, come sistema di combattimento siamo al top della serie: con il Dante dell'ottimo terzo capitolo e Nero come variante molto ben sviluppata. Pecca in eccessivo backtracking, per il resto lo trovo un ottimo gioco.
    Diciamo che mi ha terribilmente annoiato e che lo scontro finale è stato davvero orribile.
    Dovrebbero un attimino rinnovarsi ANCHE come tipologie di nemici, diciamo.
    Inoltre, i quattro stili di Dante sono abbastanza inutili (anche a livelli di difficoltà più elevati).
    Ha le sue finezze, ma proprio non lo reputo un "giocone". E tutto quel backtracking è estenuante.
    Quando poi ho rivisto il DADO...
    --
    Stef

Devil May Cry 5 in sviluppo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina