1.     Mi trovi su: Homepage #5513344
    E' la 1° volta in vita mia, ho preso un cane, un cucciolo meticcio di 3 mesi, uno spettacolo e come avevo spesso sentito dire da altri è impossibile non affezionarsi, è vero è impegnativo ma già dopo 1 mese è difficile pensare di farne a meno, si chiama Trappola, xchè è il nome della zona da dove proviene nel grossetano in maremma
  2.     Mi trovi su: Homepage #5513368
    stupendo!!!:)
    eh certo che ti affezzioni, anzi ti dirò di più, vedrai che se non lo vedi x qualche giorno a causa lavoro/vacanze poi ti mancherà una cifra!
    perchè l'amore che ti danno gli animali, i cani in special modo, è una cosa a sè, loro amano il loro padrone incondizionatamente...sempre che vengano trattati bene ovviamente ;)
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5513374
    carea ha scritto:
    E' la 1° volta in vita mia, ho preso un cane, un cucciolo meticcio di 3 mesi, uno spettacolo e come avevo spesso sentito dire da altri è impossibile non affezionarsi, è vero è impegnativo ma già dopo 1 mese è difficile pensare di farne a meno, si chiama Trappola, xchè è il nome della zona da dove proviene nel grossetano in maremma
      Uno spettacolo....
    Davvero bello, mi raccomando trattalo bene e vedrai che ti darà tante soddisfazioni.
    :approved:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  4.     Mi trovi su: Homepage #5513461
    carea ha scritto:
     L'importante è rimanere affezionati 365 giorni l'anno e ricordarsi che un cane ha bisogno di spazio e di stare all'aperto.
    Ma sono sicuro che sarà il tuo caso, visto come ne parli.
    Divertiti!
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5513537
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    L'importante è rimanere affezionati 365 giorni l'anno e ricordarsi che un cane ha bisogno di spazio e di stare all'aperto.
    Ma sono sicuro che sarà il tuo caso, visto come ne parli.
    Divertiti!
     stai tranquillo che se ho preso un cane lo tratto meglio possibile, su questo sono sicuro
  6.     Mi trovi su: Homepage #5513863
    LaLLo- ha scritto:
    spettacolare :clap:
    tra un pò noterai anche piacevoli effetti collaterali nella tua vita....a buon intenditor :D

eh già ;) :asd:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5513953
    carea ha scritto:
    ciao Stefano, salutamela la tua Laura, a quando un altra escursione in Toscana?..............oddio l'ultima non è che abbia portato tanto bene visti i risultati successivi :cool:

son venuto quel weekend che c'era Inter-Roma all'andata ho detto vabbè non sarà una partita decisiva x lo scudetto :asd: x nn parlare della mia quasi matematica retrocessione in C :cool:

magari torniamo volentieri, se troviamo tariffe convenienti sul treno

"Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5514076
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5514084
    Kaiserniky ha scritto:
    Bravo bischero, bel cane pure...

ma mi raccomando, ora non abbandonare Tittore ti è stato fedele fino adesso :asd:

bel cane concordo!!!

ed anche io lancio questa campagna proTittore:

non abbandonarlo, certo all'inizio si creerà un pò di competizione, cominceranno a marcare il territorio, ma poi diventeranno grandi amici anche loro :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Ho preso un cane !!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina