1.     Mi trovi su: Homepage #5513476
    Sto ricercando un post ( o meglio, chi l'ha scritto) di un po' di tempo fa in cui un utente, mi pare uno di quelli "storici" o addirittura SCUDETTOWEB in persona, diceva, anche se mi sembrava non c'entrasse granché con l'argomento (che purtroppo non ricordo), che aveva un amico carabiniere o poliziotto. Qualcuno si ricorda, appunto, chi aveva scritto il post? Ho provato  a cercarlo con l'opzione di ricerca nel forum...ma figuriamoci....
    Vi sarei grato se poteste aiutarmi. Grazie.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5513529
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Sto ricercando un post ( o meglio, chi l'ha scritto) di un po' di tempo fa in cui un utente, mi pare uno di quelli "storici" o addirittura SCUDETTOWEB in persona, diceva, anche se mi sembrava non c'entrasse granché con l'argomento (che purtroppo non ricordo), che aveva un amico carabiniere o poliziotto. Qualcuno si ricorda, appunto, chi aveva scritto il post? Ho provato  a cercarlo con l'opzione di ricerca nel forum...ma figuriamoci....
    Vi sarei grato se poteste aiutarmi. Grazie.

hai un pm ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5513618
    Kaiserniky ha scritto:
    hai un pm ;)
     risposto al pm.   Tu casomai hai dei mezzi per trovarlo con le indicazioni che ti ho dato nel pm?
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5513628
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    risposto al pm.   Tu casomai hai dei mezzi per trovarlo con le indicazioni che ti ho dato nel pm?

risposto, provo a vedere pomeriggio, ma è dura :asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5514055
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    x quello che mi ricordo era un utente che si lamentava dei risultati ingiusti di scudettoweb e minacciava la denuncia a suo fratello carabiniere :asd:
        era lo stesso che ricordavo io:asd:
    ma odisseo si riferiva a qualcun altro :asd::asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5514894
    Cavoo, ma possibile che non esista un modo di rintracciare in un forum tutte le volte che c'e stata la parola carabiniere negli ultimi mesi????    Ma com'è che nessuno si ricorda.....?
    Delenda Carthago.
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5514999
    scudettoweb ha scritto:
    Grandissimo.

il famosissimo Aritmex :lol: rappresentante delle forze dell'ordine :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5515029
    premesso che comunque non era aritmex quello che cercava, forse ho trovato quello che cervava Odisseo:

http://community.videogame.it/forum/t/283123/2/
    intervento di massi del 18/02/2006 ore 17.37.

Però ovviamente trattandosi di massi, è sempre da prendere con le molle :asd: :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5515194
    Kaiserniky ha scritto:
    premesso che comunque non era aritmex quello che cercava, forse ho trovato quello che cervava Odisseo:
    http://community.videogame.it/forum/t/283123/2/
    intervento di massi del 18/02/2006 ore 17.37.

Però ovviamente trattandosi di massi, è sempre da prendere con le molle :asd: :asd:
     Grazie per la ricerca e l'impegno....ma addirittura il 2006 no...non era il titolo del thread, era una cosa estemporanea...e molto più recente, pochi mesi....al massimo
    Delenda Carthago.

AVVISO IMPORTANTE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina