1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5513882
    Quanto rimpiango i miei 16 anni. Ogni volta che penso di riuscire a giocare qualcosa online in cooperativa, tra un impegno e l'altro non riesco mai a trovare il tempo e le energie per restare online quel paio di ore (ma anche una sola ora continuata eh) che in genere è necessario. Vi invidio!
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5514045
    Great75 ha scritto:
    Quel maledetto di insert-coin, non solo non ha mai postato che tanto tempo fà gli dissi che gears 3 sarebbe uscito su 360, ma continua a fare l'indifferente anche quando gli avevo anticipato la co-op a 4...comunque...
    Gears 3 + co-op a 4 = Spettacolo puro!
      Erano tutte supposizioni...e la storia della coop a 4 l' hai buttata la....nostradamus dei poveri  :->
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5514072
    uziel ha scritto:
    Speriamo sia la volta buona, mi sembra l'avessero già annunciata per il secondo episodio.

si infatti.. io preferisco non esaltarmi finchè non c'è la certezza.. alla fine la coop in 4 giocatori si era ridotta all'orda nel 2..
    speriamo sia la volta buona
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  4. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5514329
    io francamente avrei preferito avessero lasciato la coop a 2 persone. Più che altro perchè immagino che tutta la campagna venga portata avanti da 4 personaggi contemporaneamente, di conseguenza, se non trovassi altre 3 persone con cui giocare, ci si ritroverebbe tra i piedi 3 bot, che almeno nei primi due Gears, era più d'intralcio che altro. Chi ci ha giocato all'1 e al 2 a difficoltà folle sa di cosa sto parlando :DD.

[Modificato da El_Maria il 13/04/2010 19:34]

[Notizia Gears of War 3] Cooperativa in quattro per Gears of War 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina