1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5514368
    xsecuzione ha scritto:
    Speriamo che non facciano il 2. Heavy Rain deve rimanere Unico. Checchè ne dicano i detrattori, dal mio punto di vista non c'è UN gioco che coinvolge emotivamente come questo. Ne in questa generazione, ne in quella passata.
     Ma perchè, scusa? Magari un altro nome, una storia ben narrata e profonda (stando attenti ai "buchi" nel plot, stavolta), maggiore componente "adventure". Insomma le basi sono state gettate. Io proseguirei correggendo (laddove serve) il tiro.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5514391
    Shin X ha scritto:
    Ma perchè, scusa? Magari un altro nome, una storia ben narrata e profonda (stando attenti ai "buchi" nel plot, stavolta), maggiore componente "adventure". Insomma le basi sono state gettate. Io proseguirei correggendo (laddove serve) il tiro.
     Beh con un altro nome, altri personaggi e altra storia, non sarebbe un sequel, io intendevo proprio quello :D Io cmq buchi non ne ho visti. L'unica cosa che aggiungerei è la scelta del tasto da premere nei QTE dei "combattimenti". Del tipo triangolo do una testata, quadrato e cerchio pugno destro e sinistro, R1 e L1 calcio destro e sinistro. Una cosa del genere insomma....che se ben implementata può diventare anche un elemento "tattico" di combattimento dipendente da chi hai davanti. Altra cosa qualche enigma da risolvere, sempre con qte, un pò sulla falsa riga della scelta della tasca in cui è l'inalatore per l'asma nella parte con Shelby (non rompete con lo spoiler, questo pezzo è presente anche nella demo :asd: ) ovviamente adattato agli enigmi.
    Una bella storia sotto un pò alla Mullholland Drive (magari un pò meno spirituale) e il capolavoro è fatto :D

[Notizia Heavy Rain] Sony conferma il successo di Heavy Rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina