1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5514000
    La notizia, rimbalzata da un congresso di andrologia, recita: il pisello medio italiano misurato recentemente in detumescenza ( moscio, ndr), in veneto, risulta più corto del medesimo medio americano del 1948 .
    Probabile causa gli estrogeni nell’ambiente che starebbero determinando un pandemonio ormonale per cui gli uomini tenderebbero ad assomigliare sempre più a femminucce.

Sembrerebbe roba da farsi una grassa risata se non fosse che , purtroppo, anche se estremizzata, la notizia ha dei fondamenti reali.
    Sono anni che molti inascoltati addetti ai lavori ( p.e. l’Istituto Superiore di Sanità) cercano di mettere in guardia contro gli xeno estrogeni che vengono riversati nell’ambiente.

Sapete qual è la fonte maggiore di xeno estrogeni?

I detersivi che giornalmente vengono scaricati dalle lavatrici nelle acque reflue e che superano senza ostacoli anche i depuratori per cui ce li ritroviamo, neanche tanto tempo dopo, in tutto quello che mangiamo.

Non sono infrequenti situazioni di pubertà precoce come la crescita anzitempo del seno nei preadolescenti sia maschi che femmine portati all’attenzione dei pediatri.

Poi, altra conseguenza, i testicoli producono pochi spermatozoi malridotti come spesso viene ricordato dai soliti inascoltati.

[Modificato da marcomix il 13/04/2010 15:58]

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5514068
    marcomix ha scritto:
    La notizia, rimbalzata da un congresso di andrologia, recita: il pisello medio italiano misurato recentemente in detumescenza ( moscio, ndr), in veneto, risulta più corto del medesimo medio americano del 1948 .
    Probabile causa gli estrogeni nell’ambiente che starebbero determinando un pandemonio ormonale per cui gli uomini tenderebbero ad assomigliare sempre più a femminucce.
    Sembrerebbe roba da farsi una grassa risata se non fosse che , purtroppo, anche se estremizzata, la notizia ha dei fondamenti reali.
    Sono anni che molti inascoltati addetti ai lavori ( p.e. l’Istituto Superiore di Sanità) cercano di mettere in guardia contro gli xeno estrogeni che vengono riversati nell’ambiente.
    Sapete qual è la fonte maggiore di xeno estrogeni?
    I detersivi che giornalmente vengono scaricati dalle lavatrici nelle acque reflue e che superano senza ostacoli anche i depuratori per cui ce li ritroviamo, neanche tanto tempo dopo, in tutto quello che mangiamo.
    Non sono infrequenti situazioni di pubertà precoce come la crescita anzitempo del seno nei preadolescenti sia maschi che femmine portati all’attenzione dei pediatri.
    Poi, altra conseguenza, i testicoli producono pochi spermatozoi malridotti come spesso viene ricordato dai soliti inascoltati.

a parte che non sono l'unico veneto presente sul forum...ma la domanda che mi pongo è: hai il complesso delle misure? perchè sennò la tesi secondo cui ti piace Zande, trova la sua spiegazione, visto che posti articoli del genere :asd: :asd:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5514078
    Kaiserniky ha scritto:
    a parte che non sono l'unico veneto presente sul forum...ma la domanda che mi pongo è: hai il complesso delle misure? perchè sennò la tesi secondo cui ti piace Zande, trova la sua spiegazione:asd: :asd:

ho sentito la notizia in radio mentre tornavo a casa e subito mi ha colpito.

ho subito pensato alle povere donne del Veneto alle quali lancio un messaggio:

se molti dal sud emigrano al nord per lavoro, voi donne del Veneto, potete emigrare al sud...ovviamente per altri e giustificati motivi :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5514092
    marcomix ha scritto:

se molti dal sud emigrano al nord per lavoro, voi donne del Veneto, potete emigrare al sud...ovviamente per altri e giustificati motivi :asd:

si ma se al sud emigrano al nord, le donne del veneto che vanno al sud, non li trovano :asd: :asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5514098
    Kaiserniky ha scritto:
    si ma se al sud emigrano al nord, le donne del veneto che vanno al sud, non li trovano :asd: :asd:

il problema è che, a quanto dice questa ricerca, anche se rimangono nel veneto a quanto pare....hanno difficoltà a...trovarli :asd:

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5514100
    marcomix ha scritto:
    il problema è che, a quanto dice questa ricerca, anche se rimangono nel veneto a quanto pare....hanno difficoltà a...trovarli :asd:

quindi anche i napoletani che emigrano hanno questo problema :asd:

[Modificato da Kaiserniky il 13/04/2010 16:37]

7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5514107
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5514109
    Kaiserniky ha scritto:
    quindi anche i napoletani che emigrano hanno questo problema :asd:

no quelli servono per alzare un pò la media ;P

9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5514111
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5514112
    Kaiserniky ha scritto:
    comunque complimenti per questo thread serio :asd: :asd:

la media occidentale 60 anni fa era di 9.7 cm( a riposo)

questa ricerca è stata fatta a padova e dintorni ed ha appurato una media di 8.6 cm ( con ben il 37% sotto i 6 cm).

avete perso 1 cm in 60 anni....quindi in 360 anni vi estinguete :asd:

in radio l'hanno data come una notizia seria sul problema di inquinamento in italia, prenditela con l'ansa :asd:

11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5514291
    marcomix ha scritto:
    questa ricerca è stata fatta a padova e dintorni ed ha appurato una media di 8.6 cm ( con ben il 37% sotto i 6 cm).

avete perso 1 cm in 60 anni....quindi in 360 anni vi estinguete :asd:

Povero Drakula e povero Boss :asd: :asd:
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5514431
    AlexPinturicchio10 ha scritto:
    Cioè, hai lasciato libero pisello e hai censurato seno?
    :asd::asd::asd:

:asd: :asd: :asd:

Veneti...mi dispiace...ma è la scienza che lo dice

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina