1.     Mi trovi su: Homepage #5514116
    Insert Coin ha scritto:
    Domenica alle 21.30
    Presenta Papi e Paola Barale
    La scorsa edizione e' stata simpatica
    Naturalmente le pupe esagereranno con la loro non cultura ( spero ) e faranno vedere altre doti  :sbav:

Ah che gioia.. torna la tv di qualità... :X
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5514196
    Andhaka ha scritto:
    .
    Cheers
       Dimmi un programma per ragazzi non palloso che sia di qualita'....vediamo quanti lo vedono ;)
     E poi se ti va dimmi il tuo programma preferito :)
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5514212
    Andhaka ha scritto:
    .
    Cheers
    Alla fine, stupido per stupido, reality per reality, era divertente per lo meno il concept di mettere assieme delle bonazze DICHIARATAMENTE senza cervello e dei nerd ufficialmente sfigati.

Poi ovviamente quando si perde la spontaneità della cosa e subentra il copione tutto perde di senso. La prima edizione (avrò visto qualche spezzone qua e là) sembrava tuttosommato abbastanza onesta.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5514235
    Insert Coin ha scritto:
    Dimmi un programma per ragazzi non palloso che sia di qualita'....vediamo quanti lo vedono ;)
     E poi se ti va dimmi il tuo programma preferito :)

Attulamente, se togliamo film e telefilm, i miei programmi preferiti sono Com'è fatto (Discovery Channel), Mythbusters (Discovery Channel) e praticamente qualunque cosa di astronomia o astrofisica sui vari canali science di Sky. :DD
    .
    Poi scusa.. sarebbe per ragazzi?!? Di che età esattamente? Visto il contenuto ad alti ottani di sesso e bassa moralità. :DD
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5514241
    Piccolo ha scritto:
    Alla fine, stupido per stupido, reality per reality, era divertente per lo meno il concept di mettere assieme delle bonazze DICHIARATAMENTE senza cervello e dei nerd ufficialmente sfigati.

Poi ovviamente quando si perde la spontaneità della cosa e subentra il copione tutto perde di senso. La prima edizione (avrò visto qualche spezzone qua e là) sembrava tuttosommato abbastanza onesta.

Il concept poteva reggere, ma come dici tu era tutto meno che spontaneo o onesto... era palesemente un infierire su questi poverelli (che poi facevano la commedia pure i nerdazzoni alla fine) e portare a livelli assurdi l'ignoranza (spesso così palesemente fasulla) e la bonazzeria delle tipe.
    .
    Francamente non lo trovavo divertente, ma solo volgare e degradante. Alleggerendolo poteva anche riuscire nel suo intento (quello dichiarato ovviamente), ma dubito che questa edizione sarà più leggera della prima.
    .
    cheers
  6. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5514394
    Andhaka ha scritto:
    Attulamente, se togliamo film e telefilm, i miei programmi preferiti sono Com'è fatto (Discovery Channel), Mythbusters (Discovery Channel) e praticamente qualunque cosa di astronomia o astrofisica sui vari canali science di Sky. :DD
    .
    Poi scusa.. sarebbe per ragazzi?!? Di che età esattamente? Visto il contenuto ad alti ottani di sesso e bassa moralità. :DD
    .
    cheers
     E chi non ha la possibilita' di abbonarsi a Sky che dovrebbe fare ?
    Non mi ricordo che fosse vietato la passata edizione...ma posso sbagliarmi
    "bye bye lazie "

7. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5514407
    Insert Coin ha scritto:
    E chi non ha la possibilita' di abbonarsi a Sky che dovrebbe fare ?
     Spegnere la TV e
    -Affittare un DVD/Serie TV decente (grazie a dio ve ne sono)
    -Leggere un libro
    Se beccassi mio Figlio/Figlia a vedere ste vaccate penserei di aver profondamente fallito come genitore
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  8. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5514495
    Ziska ha scritto:
    Spegnere la TV e
    -Affittare un DVD/Serie TV decente (grazie a dio ve ne sono)
    -Leggere un libro
    Se beccassi mio Figlio/Figlia a vedere ste vaccate penserei di aver profondamente fallito come genitore
    Non sarai un tantino esagerata?

Insomma, si, sono stronzate. Ma non è che un ragazzino è stupido se segue una stupidaggine in tv. Stupido sarebbe se si facesse lavare il cervello da questo o altri programmi. Ma vale anche per programmi "intelligenti". Se mio figlio cominciasse a vestirsi e ad agitare le braccia come Piero Angela non è che sarei più tranquillo solo perchè almeno Quark è un bel programma. :D
  9. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5514606
    Piccolo ha scritto:
    Insomma, si, sono stronzate. Ma non è che un ragazzino è stupido se segue una stupidaggine in tv. Stupido sarebbe se si facesse lavare il cervello da questo o altri programmi. Ma vale anche per programmi "intelligenti". Se mio figlio cominciasse a vestirsi e ad agitare le braccia come Piero Angela non è che sarei più tranquillo solo perchè almeno Quark è un bel programma. :D
      Non proccuparti...sputare su questi programmi e' politicamente corretto...poi un occhiata la danno tutti ;)
    "bye bye lazie "

10. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5515055
    Insert Coin ha scritto:
    Non proccuparti...sputare su questi programmi e' politicamente corretto...poi un occhiata la danno tutti ;)
     Veramente no. O meglio, sì. Vista la prima puntata quando la fecere, quando? Tre anni fa? Quattro? Per capire che d'è. Poi, capitala vaccata, spenta la TV.

Non si tratta di politicamente corretto, ma di umanamente intelligente. Vedere quattro secchioncelli con l'ormone a tremila appresso a quattro stanghe che un po' fingono un po' sono veramente ingoranti come capre, lo trovo semplicemente molto ma molto triste
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  11.     Mi trovi su: Homepage #5515062
    Ziska ha scritto:
    Veramente no. O meglio, sì. Vista la prima puntata quando la fecere, quando? Tre anni fa? Quattro? Per capire che d'è. Poi, capitala vaccata, spenta la TV.

Non si tratta di politicamente corretto, ma di umanamente intelligente. Vedere quattro secchioncelli con l'ormone a tremila appresso a quattro stanghe che un po' fingono un po' sono veramente ingoranti come capre, lo trovo semplicemente molto ma molto triste
    Sì, ma un conto è il giudizio sul programma, un conto su chi lo guarda. L'ipotetico figlio che lo guarda non è che deve essere al livello del programma...può anche guardarlo, per dire, con lo spirito con cui si guarda un filmato idiota su YouTube...

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  12.     Mi trovi su: Homepage #5515077
    Insert Coin ha scritto:

Ma anche no... le prime due puntate della prima stagione mi sono bastate.
    .
    Il format poteva anche essere divertente, ma alla fine le Pupe venivano derise per "l'ignoranza", ma poi facevano un ballettino scosciate e tutto era dimenticato... risultato: veniva resa l'ignoranza e la carnalità fine a sè stessa come appetibile. come dire "puoi anche essere ignorante, ma se sei figa e fai vedere il culo sei a posto".
    .
    Mentre i poveri "secchioni" venivano denigrati per l'aspetto fisico, per la mancanza di skill sociali e, alla fine dei conti, la loro intelligenza pareva la causa dei loro problemi e quindi veniva messa in luce solo negativa.
    .
    se a te pare poco come messaggio negativo.
    .
    Cheers
  13. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5515081
    Piccolo ha scritto:
    E c'è stronzata e stronzata. Un conto è la stronzata divertente un conto sono le stronzate diseducative, come molti, troppi programmi oggi sono.
    Posso fare un elenco se vuoi, ma i nomi li conosciamo da soli: da amici a uomini e donne, passando per tutti i programmi che nel tempo li hanno copiati/imitati; tutti i programmi in cui una manica di pessimi attorucoli vanno in TV a pseudoraccontare una pseudoverità preconfezionata ad arte con uno stuolo di oche tra il pubblico a urlare banalità o oscenità.

Per non parlare dei vari reality show in cui uno dice troia a un'altra che gli risponde frocio. Cioè, ragazzi, ma veramente dite che sti programmi sono divertenti?

Ma le vedi le ragazzine per strada che sbavano dietro al tronista di turno e che pensano che se non appari in TV, fosse pure per fare l'imitazione di un chiwawa decerebrato, non sei nessuno? O i ragazzi che vestono pensano e parlano come i vari Costantino (posto che un Costantino sappia parlare e non solo sparare frasi fatte prese da "l'omo figo" edizioni Simone)? No ripeto, se beccassi mio figlio a vedere con gioia e gusto sti programmi (non stupidi, ma diseducativi, ripeto) penserei di aver fallito miseramente come genitore. Poi ti puoi vedere tutti i programmi idioti che ci stanno e che fanno ridere perchè sono idioti e perchè i personaggi sono idioti e che non hanno nessuna valenza culturale. Ma almeno non ti fanno regredire verso il neanderthalismo. Non voglio figli che vedano solo Piero Angela o leggano solo National Geographic, ma che si divertano, che si spacchino di risate con The Big Bang Theory, che a 30 anni ancora giochino ai giochi da tavolo e ai videogiochi come a 30 anni facciamo io e Stefano. Però che non diventino lobotomizzati come tanti ragazzini che vedo per strade oggi.

La Pupa e il Secchione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina