1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5514175
    ma che se ne vadano in cuBo va....
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5514246
    Niente di strano.. mica smetteranno di funzionare i vecchi iPhone o di essere riparatii.. semplicemente gli aggiornamenti saranno riservati ai nuovi modelli... nel panorama della telefonia c'è di peggio.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5514248
    l'iphone però nn è un cellulare da 40€, ma uno smartphone da centinaia. cessare il supporto dopo 3 anni (e dubito che tutti i possessori l'abbiano preso al primo giorno di uscita) è semplicemente poco carino
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  4.     Mi trovi su: Homepage #5514268
    Origami ha scritto:
    l'iphone però nn è un cellulare da 40€, ma uno smartphone da centinaia. cessare il supporto dopo 3 anni (e dubito che tutti i possessori l'abbiano preso al primo giorno di uscita) è semplicemente poco carino

Parliamo sempre di supporto diretto.. mica spariranno le app o altro.. parliamo solo dell'aggiornamento dell'OS (e francamente giusto il 4.0 salta).
    .
    Il telefono viene riparato in caso di guasto (ovvio, non c'è la garanzia), funziona e fino ad ora si aggiornava. Nokia nemmeno ti fa aggiornare alle versioni recenti di Symbian senza sbatterti come un matto e tramite negozio fisico (l'ultima volte che ci provai, pure a pagamento!!).
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5514415
    Mesana ha scritto:
    sapevo che qualcuno avrebbe avuto da lamentarsi sullo smartphone più longevo in assoluto XD

venduto ancora oggi a prezzi folli :asd: (parlo di iphone 3g)
    mesana avranno anche un supporto maggiore ma non si è mai visto che un cellulare smartphone a distanza di due anni non crolli di prezzo XD
    mai
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5514417
    A primo colpo stavo per lamentarmi...poi effettivamente, guardando il mio samsung Omnia dove io stesso mi sono scocciato a smanettare per installare 4 cose difficilmente utilizzabili...alla fine Iphone ha tante applicazioni, anzi tantissime. Mi pare anche giusto passare oltre. L'unica cosa che non condivido riguardo questo genere di telefonini (parlo in generale) è il prezzo. Ok, sono complessi ecc ecc ma quando si vendono questi prodotti non bisogna cercare guadagni elevati da singole unità, bisognerebbe puntare più alla diffusione del supporto (senza perdere soldi sul singolo pezzo, mica è una console dove si rifanno sempre e comunque sul software).
    Conclusione, ogni cosa ha la sua vita...a volte anche un prezzo.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  7. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5514436
    E quindi anche il mio Touch di prima generazione si dovrà attaccare al tram...

Il problema è che non so se resisterò a non comprare il nuovo modello! :sbav:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5514444
    Dark76 ha scritto:
    venduto ancora oggi a prezzi folli :asd: (parlo di iphone 3g)
    mesana avranno anche un supporto maggiore ma non si è mai visto che un cellulare smartphone a distanza di due anni non crolli di prezzo XD
    mai
      secondo te perchè? ovviamente considera anche quanto vende l'iphone in confronto ad altri telefoni che dopo 6 mesi vendono 0.

[Modificato da Mesana il 13/04/2010 19:32]

9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5514445
    |King Crimson| ha scritto:
    E quindi anche il mio Touch di prima generazione si dovrà attaccare al tram...

Il problema è che non so se resisterò a non comprare il nuovo modello! :sbav:
     non deve attaccarsi al tram...mica si spegne, può continuare con OS3 per moooolto ancora.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5514450
    lucacat ha scritto:
    Ok, sono complessi ecc ecc ma quando si vendono questi prodotti non bisogna cercare guadagni elevati da singole unità, bisognerebbe puntare più alla diffusione del supporto (senza perdere soldi sul singolo pezzo, mica è una console dove si rifanno sempre e comunque sul software).
     apple guadagna (TANTO) sul singolo pezzo, tanto grazie alle app, tanto grazie alla musica, tanto grazie ai contratti. Perchè? perchè il prodotto è più avanti della concorrenza, la gente se n'è accorta e ci spende soldi volentieri anche dopo l'acquisto.
    Con queste basi se tu fossi apple cosa faresti? Caleresti il prezzo dell'hardware? e perchè?

[Notizia iPhone] Apple non supporta più i primi iPhone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina