1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5514289
    UCCISA, CUCINATA E SERVITA CON PATATE - Quello che sembra il remake made in Russia de 'Il Silenzio degli Innocenti', è in realtà un fatto di cronaca di cui ha dato notizia (in Occidente) il Daily Mail, giornale inglese non nuovo a queste crudezze.
    Secondo quanto si legge nel giornale, l'allucinante omicidio di una 16enne, Karina Barduchian, maturato dopo una notte di eccessi a base di alcool e musica goth metal da parte di due amici poco più grandi di lei (ventenni) Maxim Golovatskikh e Yury Mozhnov.

La notte di gennaio quando si consumò il delitto, la stessa coinquilina di Karina Barduchian (guarda la foto della vittima), Ekaterina Zinovyeva, avrebbe dichiarato alla corte di San Pietroburgo (prima che il processo si interrompesse per il malore di uno dei giurati alla vista delle fotografie del delitto) di aver sentito dei rumori provenire dalla stanza da bagno, ma avrebbe pensato ad uno scherzo degli amici.

Ekaterina era tranquilla anche perchè pare che Karina fosse addirittura innamorata di uno dei due assassini, Maxim Golovatskikh, e per continuare a vederlo aveva anche più volte litigato con la madre.

Agli inquirenti i due assassini hanno confessato subito l'omicidio e all'atto di cannibalismo avrebbero dato una spiegazione folle "avevamo tremendamente fame". E con questa giustificazione hanno ucciso, tagliato a pezzi, cucinato e servito con patate il giorno dopo i resti della ragazza.

FONTE

Io sono rimasto allucinato!!!!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5514914
    mike75 ha scritto:
    Lo avevo letto anche io!
    Ti ricordo soltanto che il titolo deve essere tanto per fare capire, non ci devi mettere l'intero contenuto dell'articolo! :asd:

In effetti, come darti torto :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5514932
    mike75 ha scritto:
    Lo avevo letto anche io!
    Ti ricordo soltanto che il titolo deve essere tanto per fare capire, non ci devi mettere l'intero contenuto dell'articolo! :asd:
      In qusto caso non sono d'accordo.
    Uccidono sedicenne ? Non dice nulla...
    Uccidono sedicenne e la cucinano con patate....Questo forse potrebbe bastare....
    Ma quel "La servono alla coinquilina" fa' parte della notizia.
    Indi, il titolo è quasi perfetto....

Io avrei titolato: Sedicenne al forno per la coinquilina...:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5515140
    cotto e mangiato:asd:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5515211
    Sono vegetariano. Ma l'idea non è male. Una donna fatta di seitan e tofu invece che di carne la mangerei volentieri.
    Per il resto è un episodio che ci stà nell'ambiente che stiamo creando.
    AL riguardo (cibo/crisi/quasi cannibalismo) vi suggerisco uno SPASSOSISSIMO e azzeccatissimo racconto di un mio caro amico scrittore : "A sud del Paradiso" all' interno della racolta di 3 racconti "Guida letteraria alla sopravvivenza in tempi di crisi" , di 3 autori diversi. (TRANSEUROPA EDIZIONI). Leggetelo, davvero.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

CANNIBALE/ Uccidono sedicenne, la cucinano con patate e la servono alla coinquilina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina