1.     Mi trovi su: Homepage #5514919
    Ciao!!!....sono Salvo e mi sono iscritto a questo forum perchè mi è venuta voglia di tornare a giocare.......voi tutti siete sicuramente più informati di me sulle ultime frontiere........ci sarebbe un videogame che vorrei tanto rispolverare......e si,di polvere c'è ne sarà tanta visto che è del 1984!!!!!!!!!!.........i più "anziani" del forum se lo ricorderanno........si chiama 1942 creato da Capcom nel 1984!!!!......io ci giocavo al bar 20 anni fà..........e si sono un ragazzino di 38 anni........e cosi mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi sà se esiste la versione per pc.......grazie a tutti......a presto!!!!
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5529366
    bandana72 ha scritto:
    Ciao!!!....sono Salvo e mi sono iscritto a questo forum perchè mi è venuta voglia di tornare a giocare.......voi tutti siete sicuramente più informati di me sulle ultime frontiere........ci sarebbe un videogame che vorrei tanto rispolverare......e si,di polvere c'è ne sarà tanta visto che è del 1984!!!!!!!!!!.........i più "anziani" del forum se lo ricorderanno........si chiama 1942 creato da Capcom nel 1984!!!!......io ci giocavo al bar 20 anni fà..........e si sono un ragazzino di 38 anni........e cosi mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi sà se esiste la versione per pc.......grazie a tutti......a presto!!!!
     CIao! Rispondo un po' in ritardo, credo di non aver mai aperto questa sezione del forum XD
    Quel gioco in particolare non è mai uscito per pc, se hai una console di nuova generazione (xbox 360 o playstation 3) puoi comprare "1942 Joint Strike", una specie di riedizione in alta definizione che racchiude le caratteristiche principali dei vari capitoli della serie usciti negli anni.
    Non lo troverai nei negozi, è disponibile solo in versione digitale nel "negozio virtuale" delle due console (lo paghi con la carta di credito e lo scarichi direttamente sull'hard disk della console).
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  3. felice :))  
        Mi trovi su: Homepage #5529485
    bandana72 ha scritto:
       benvenuto :))

ciao a tutti!!!...mi presento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina