1. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5514967
    nooooooooooooooooooooooo.... x-com lo amavo... Manderò richiesta formale alla redazione per bannarti definitivamente!! Poi manderò una lettera al presidente della repubblica per farti bannare dall'italia, poi manderò una lettera a luciferò e mi raccomanderò per il trattamento post mortem... che arriverà presto!!!! :D:D:D
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #5515000
    evil_ ha scritto:
    mai sentito parlare di questa serie. quanto è grave, da 1 a 10? a mia discolpa posso dire di non amare gli strategici.
     Anch'io non sono un appassionato di strategici, ma all'epoca mi sono divertito un sacco.
    I primi 2 episodi sono dei gioconi (anche se il secondo poteva esser visto più come un data disk), poi è andato un po' in vacca e ho smesso di seguirlo.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5515097
    evil_ ha scritto:
    mai sentito parlare di questa serie. quanto è grave, da 1 a 10? a mia discolpa posso dire di non amare gli strategici.
    Ti quoto, mai sentita... ma va bene così, non mi pento :DD
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #5515101
    evil_ ha scritto:
    uff, non state tenendo conto della mia linea di difesa :-\
     vabeh ma non c'è nulla di cui devi vergognarti: avevi un pc o un amiga nel '94? se la risposta è no è normale che all'epoca te lo sei perso. certo è strano che non ne hai mai mai mai sentito parlare. io per esempio l'ho conosciuto quando era già annoverato come retrogaming... però, ecco, è uno di quei nomi pesanti nella storia dei VG.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5515105
    babalot ha scritto:
    vabeh ma non c'è nulla di cui devi vergognarti: avevi un pc o un amiga nel '94? se la risposta è no è normale che all'epoca te lo sei perso. certo è strano che non ne hai mai mai mai sentito parlare. io per esempio l'ho conosciuto quando era già annoverato come retrogaming... però, ecco, è uno di quei nomi pesanti nella storia dei VG.
    Presente, ma nè io e nè mio fratello lo conoscevamo, puntavamo a roba più friendly a quell'età :DD

[Notizia XCOM] Confermato il ritorno di XCOM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina