1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5515550
    non capisco pero' questo accanimento contro la voce...nel primo era tranquilla e carina,nel secondo invece era sempre piena di citazioni e riferimenti a film e a frasi famose..invece che di intralcio a me è sempre sembrata troppo divertente e !
    molto rammaricato perl'incredibile mancato supporto a gli avatar..sinceramente non è che mi ispiri troppo questo seguito...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5515552
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ci stavo facendo un pensierino, qualcuno sa se i Buzzer sono compatibili? Melchio se t'interessa il genere l'ultimo Buzz merita parecchio. Ho preso anche Trivial ma è fin troppo ridotto all'osso, certo per 20€ non ne faccio un dramma.
     merita davvero? io voglio solo cinema pero'
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5516573
    melchio ha scritto:
    non capisco pero' questo accanimento contro la voce...nel primo era tranquilla e carina,nel secondo invece era sempre piena di citazioni e riferimenti a film e a frasi famose..invece che di intralcio a me è sempre sembrata troppo divertente e !
    molto rammaricato perl'incredibile mancato supporto a gli avatar..sinceramente non è che mi ispiri troppo questo seguito...
     Il presentatore non è lo stesso dei primi episodi e la sua gestione è cambiata. Il discorso, poi, è anche che alla lunga finisce sempre per ripetere le stesse cose. Comunque il fatto che sia possibile decidere se tenerlo o meno è positivo, no? :)
    Comunque il gioco non è male, è compatibile coi controller di Scene it (e coi Buzzer su PS3) e di fondo funziona e diverte come al solito. Fra l'altro ci sono un paio di nuove opzioni molto utili. Però nel complesso rispetto al secondo episodio ha perso un po' di caratteristiche interessanti. Alla fine si tratta di fare la media fra pregi e difetti, ma se sei molto appassionato di cinema e di trivia dovresti farci comunque un pensierino.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

[Recensione Scene It? Ciak! Si gira!] Rimettetevi le cuffie!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina