1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5515048
    sono in attesa del titolo da mesi. Un solo appunto sulla preview...non serve essere hardcore gamers per rendersi conto che le mosse ultra sono tutt'altro che inarrestabili (se non vengono linkate) anzi, si evitano molto facilmente se vengono spammate a caso. E questo a tutto beneficio della tecnica e strategia di gioco.
    "...mi convertirò un minuto prima di morire, così sarà seppellito un milanista.." Peppino Prisco.
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5515109
    purtroppo ancora niente filtri grafici su consoles come nella prima uscita PC, lo stille pennello mi piaceva troppo perché in tinta (lol) con il resto del gioco :) cmq non vedo l'ora cheesca, su console il 4 l'ho giocato poco, più su pc (proprio per quell'effetto grafico che aoh a me intrigava troppo eheh) e quindi stavolta questo sarà senza dubbio mio!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5515326
    simopoz ha scritto:
    le mosse ultra sono tutt'altro che inarrestabili (se non vengono linkate) anzi, si evitano molto facilmente se vengono spammate a caso. E questo a tutto beneficio della tecnica e strategia di gioco.

quando parte la sequenza di "massacro" non puoi far niente se non subire il mazzulamento per diversi secondi, quello intendevo...lo so che si possono evitare/anticipare ma era meglio limitarle in durata ed effetti, anche se è ovvio che ci siano per enfatizzare il motore grafico e le animazioni.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5515575
    Pessima preview, Dudley non c'entra nulla con Balrog così come Makoto con gli shoto, qui proprio 0 ,poi sul fatto che le special battano la strategia e la tecnica sembra che abbiamo giocato un gioco diverso , infine l' alta velocità in SF4 è la perla finale, una delle maggiori critiche fatte a sF4 era proprio la sua lentezza rispetto ad altri picchiaduro.
    Non è che voglia flammare ma era davvero fatta molto male questa preview , sbagliare è umano spero che con la recensione l' autore si riscatti.
    Perchè non mi fa loggare?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5515609
    Si AleZ allora probabilmente ho capito male la parola "inarrestabile": forse tu intendevi che non si può fermare la scenetta. l'ultima cosetta che ti suggerisco è che sf è un gioco profondo dove spammare mosse a caso significa perdere...dalla tua preview sembra essere un gioco abbastanza superficiale in stile dragon ball z budokai o robe del genere. Infine dudley e balrog hanno in comune solo i guantoni, per il resto nulla. ;)
    "...mi convertirò un minuto prima di morire, così sarà seppellito un milanista.." Peppino Prisco.
  6. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5515847
    miroku-vg1 ha scritto:
    Pessima preview, Dudley non c'entra nulla con Balrog così come Makoto con gli shoto, qui proprio 0 ,poi sul fatto che le special battano la strategia e la tecnica sembra che abbiamo giocato un gioco diverso , infine l' alta velocità in SF4 è la perla finale, una delle maggiori critiche fatte a sF4 era proprio la sua lentezza rispetto ad altri picchiaduro.
    Non è che voglia flammare ma era davvero fatta molto male questa preview , sbagliare è umano spero che con la recensione l' autore si riscatti.

Liberissimo di dire la tua, per me la preview è fatta discretamente bene :doc:
  7. Vi Veri Vniversum Vivus Vici  
        Mi trovi su: Homepage #5515922
    Massimo rispetto per il lavoro altrui e la preview va bene MA, accettando la mia critica positiva, questa frase:"Le mosse Ultra (aumentate in numero) sono infatti praticamente
    inarrestabili e il gameplay favorisce prima di tutto lo spettacolo,
    anche per l'alta velocità con cui si svolgono gli incontri
    ."  e questa "gli attacchi speciali hanno ancora una notevole priorità sulla tecnica o
    la strategia
    " sono da rivedere al più presto, credimi.
    So bene che intendevi altro, ci mancherebbe, ma se tu la leggi "pari pari" è completamente un'altra cosa e non ha proprio senso.
    1) il gameplay favorisce la tecnica e la strategia, il zoning, il tempismo, il "masterizzare il proprio pg main", non di certo lo spettacolo.
    2) precisa bene che la ultra (magari aggiungendo che ogni pg ora ha una seconda ultra ) è "inarrestabile" una volta combata/entrata se no sembra davvero che se tu fai partire la ultra allora l'avversario non può fare nulla. Eresia, convieni con me.
    3) alta velocità? ehm, no. Premesso che è la stessa velocità fra super e vanilla, il gioco non è veloce in sè. Ha magari dei mix up rapidi ed a alti livelli può sembrare che, ma non lo è....
    ;)
    Pensi d'essere pietra ma io sono il sasso
    Credi d'esser furbo ma io ti sorpasso.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5515950
    aleZ ha scritto:
    Liberissimo di dire la tua, per me la preview è fatta discretamente bene :doc:
     E' fatta discretamente bene solo fintanto che non t'avventuri nel campo minato delle considerazioni personali... a quel punto, il livello scade un po'. :|
    Glielo devi proprio spiegare, a gente che conosce il Lore della serie o partecipa attivamente a tornei et similia, il fondamento delle affermazioni riguardanti la validità di certi "nuovi personaggi" o le meccaniche di gioco che regolano le super e la loro esecuzione. Tuoi pareri, per carità, rispettabili e tutto il resto... ma che, agli occhi di "coloro che ne sanno veramente", non possono che sembrare delle orribili castronerie.
    Quindi, per riassumere un eventuale giudizio sulla tua preview: ottima la parte tecnica, un po' (tanto) meno quella riguardante le tue personali valutazioni in merito ai nuovi lottatori e all'aspetto "tecnico-strategico" del gioco! :)
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5515961
    aleZ ha scritto:
    Here comes a new challenger!
    : Nuove impressioni sul ritorno di Street Fighter IV.
    ehi voi, pussate via e lasciatemi stare il povero aleZ, non ci capisco una mazza di SF e neanche l'ho letta la preview, ma lui è da preservare sempre e comunque :P
  10.     Mi trovi su: Homepage #5518141
    Solo per veri fans di Street Fighter:  su http://www.iamstreetfighter.com/ (iniziatica Capcom) andranno presto online le foto, i video ispirati da Street Fighter! Cosplay, tatuaggi o pazzie come questa http://www.youtube.com/watch?v=UifhQytxWF0 sono tutte ben gradite! Io ho mandato le mie foto vestito da Ryu a submit@iamstreetfighter.com , mi hanno risposto che dovrebbe andare tutto on line entro fine mese. Ciao!
    Ryu :)
  11. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5519440
    Rinascimento78 ha scritto:
    Glielo devi proprio spiegare, a gente che conosce il Lore della serie o partecipa attivamente a tornei et similia, il fondamento delle affermazioni riguardanti la validità di certi "nuovi personaggi" o le meccaniche di gioco che regolano le super e la loro esecuzione. 

La validità di certi personaggi è giudicata solo dal punto di vista ESTETICO come già fatto notare più volte. Dato che ho giocato tutta la serie dal primo episodio in sala negli anni '80, mi pare che con il design di alcuni lottatori si stia raschiando il fondo del barile.
    Per le super, la velocità ecc a mio parere un picchiaduro lento e tecnico è qualcosa tipo Virtua Fighter, dove non hai attacchi da lontano, magie e quant'altro e quasi ogni mossa ha una contromossa o metodo per aggirarlo e dove QUASI ogni personaggio inizia l'incontro sulle stesse basi. Per il 2D, valgono gli esempi dei King of Fighters "vecchio stile".

[Anteprima Super Street Fighter IV] Here comes a new challenger!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina