1. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5516372
    SixelAlexiS ha scritto:
    lol, ed a che pro mentire?
    mica vanno in una setta satanica e nessuno li vede...ROTFL :DD

Secondo me hanno provato a passare in un sol colpo tutti ad EA che li riempiva di soldi e li lasciava fare quello che avevano in testa, beccati da Activision che trattavano con una sh concorrente hanno escogitato il fatto del mancanto pagamento di qualcosa che riguardava mw 2 e piano piano se vanno due alla volta, ma avendo le spalle più che coperte...
    Secondo me lo scheletro del vecchio team di IW passa ad EA pian piano, diciamo una decina di persone, mentono perchè c'è una causa in corso e passare tutti ora ad EA rafforzarebbe le accuse di Activision di ammutinamento del team.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5516646
    fashion ha scritto:
    Secondo me lo scheletro del vecchio team di IW passa ad EA pian piano, diciamo una decina di persone, mentono perchè c'è una causa in corso e passare tutti ora ad EA rafforzarebbe le accuse di Activision di ammutinamento del team.
     esattamente. per inciso, secondo la denuncia di activision, west e zampella partirono di nascosto con un jet privato quando erano ancora a capo di IW per un meeting con EA dove venne deciso il piano di fuga. il tutto organizzato dal loro agente con base a hollywood. basterebbe provare questo evento e activision potrebbe vincere quantomeno una delle due cause.
    .
    non so tra l'altro se qualcuno ha notato il parallelo con quanto accaduto al team di dead space, con relativa fuga di due capi e fondazione di un nuovo team in accordi con activision.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5516720
    babalot ha scritto:
    esattamente. per inciso, secondo la denuncia di activision, west e zampella partirono di nascosto con un jet privato quando erano ancora a capo di IW per un meeting con EA dove venne deciso il piano di fuga. il tutto organizzato dal loro agente con base a hollywood. basterebbe provare questo evento e activision potrebbe vincere quantomeno una delle due cause.
    .
    non so tra l'altro se qualcuno ha notato il parallelo con quanto accaduto al team di dead space, con relativa fuga di due capi e fondazione di un nuovo team in accordi con activision.
     Io non penso che Activision abbia basi su cui vincere una causa. Se è vero che se ne sono andati per royalties non pagate, Activision non potrà mai vincere. Almeno, in Italia sarebbe così. Poi parliamoci chiaro, due persone che fanno una cosa del genere "a buffo" significa che hanno le spalle molto coperte, il che significa che un eventuale causa persa andrebbe sulle spalle della EA, oppure sanno che il contratto non è stato rispettato e che quindi hanno in pugno la vittoria delle cause.
    E' come se io e te non rispettiamo un contratto sapendo che potremmo incorrere in un eventuale sconfitta in tribunale....ma chi ce lo fa fa??
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #5516732
    xsecuzione ha scritto:
    Io non penso che Activision abbia basi su cui vincere una causa. Se è vero che se ne sono andati per royalties non pagate, Activision non potrà mai vincere.
     sì ma sono due le cause in corso e la faccenda è abbastanza complicata, bisognerebbe studiarsi bene le carte per capire. e non ci sono in ballo solo le royalties ma anche il marchio "modern warfare". dovesse perdere anche quest'ultimo sarebbe certo uno smacco simbolico non da poco ma avevano già fatto capire di non esserci troppo legati: ricordi quando il gioco si chiamava solo Modern Warfare 2 ma poi, all'improvviso, tornò Call of Duty all'inizio? Pare che già all'epoca stessero subodorando qualcosa...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5516750
    babalot ha scritto:
    sì ma sono due le cause in corso e la faccenda è abbastanza complicata, bisognerebbe studiarsi bene le carte per capire. e non ci sono in ballo solo le royalties ma anche il marchio "modern warfare". dovesse perdere anche quest'ultimo sarebbe certo uno smacco simbolico non da poco ma avevano già fatto capire di non esserci troppo legati: ricordi quando il gioco si chiamava solo Modern Warfare 2 ma poi, all'improvviso, tornò Call of Duty all'inizio? Pare che già all'epoca stessero subodorando qualcosa...
     esatto. A livello di mancati pagamenti, Activision perde sicuramente. Per quanto riguarda il marchio ovviamente bisogna vedere cosa hanno (avevano) sul contratto. Però sinceramente, NOI sappiamo benissimo che un nome non fa un gioco buon gioco. E in ogni caso, il marchio MW rimarrà (o in mano ad uno o agli altri) quindi un eventuale "morte" del brand la escludo a priori.

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] Non si ferma l'emorragia di Infinity Ward

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina