1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5515198
    Ciao a tutti, come ormai saprete bene ScudettoWeb X è partito e stiamo celebrando i 10 anni di questo splendido gioco. Fino al 23 aprile avrete modo scoprire sempre più cose sul nostro gioco, sulla sua storia, sui suoi segreti e su chi lo ha creato.

Dal 23 aprile invece oltre a una lunga serie di interviste con personaggi di spicco del nostro gioco troverete ogni venerdì l'annuncio di una novità importante per la stagione 2010/2011. Ogni settimana qui sul forum parleremo insieme di come è nata, di come funzionerà e di cosa significa per il gioco.

Sarà un'estate elettrizzante e vogliamo rendere la prossima la stagione di maggior successo del nostro gioco. Seguiteci quindi ogni settimana per scoprire cosa bolle in pentola e soprattutto cosa ci fa dire che nulla sarà più come prima...

Lo Staff di ScudettoWeb
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5524562
    è stata rilasciata oggi l'ultima puntata relativa alla storia e i segreti di ScudettoWeb. Ormai siamo giuntialla fine di questa fase e sta per cominciare quella relativa alle novità.

mancano solo 2 giorni ed il 23 aprile partiranno le tanto attese Novità :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5526857
    Kaiserniky ha scritto:
    Sono uscite le prime novità :cool: :sbam: :sbam:

wow la parte grafica a me dà sempre molte soddisfazioni, ci perderò delle ore:asd:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5527079
    fralex ha scritto:
    una domanda sorge spontanea, e le * vecchie * societa?
    spero vivamente che si possano cambiare, una modifica simile dovrebbe presupporre questa possibilità...
    non penso che ci abbiano fatto questo fantastico regalo senza pensarci... ;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5527101
    jackal! ha scritto:
    spero vivamente che si possano cambiare, una modifica simile dovrebbe presupporre questa possibilità...
    non penso che ci abbiano fatto questo fantastico regalo senza pensarci... ;)

speriamo, ho fatto la domanda anche perche' ho pensato che magari fosse in automatico ;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5527158
    Le maglie delle società già presenti nel gioco sono già state tutte convertite nel nuovo formato, le vedrete al posto di quelle attuali non appena la nuova grafica prenderà il posto della vecchia. Inoltre naturalmente potrete modificare le maglie per cambiarle come vorrete se la versione convertita non vi soddisfa. E con miliardi di possibilità di combinazione è molto probabile che ci metterete mano. :)

Attenzione però perché le novità sulle divise non finiscono qui, settimana prossima insieme alla seconda novità troverete altre immagini e altri dettagli sulle divise. :approved:
  7. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5527449
    scudettoweb ha scritto:
    Le maglie delle società già presenti nel gioco sono già state tutte convertite nel nuovo formato, le vedrete al posto di quelle attuali non appena la nuova grafica prenderà il posto della vecchia. Inoltre naturalmente potrete modificare le maglie per cambiarle come vorrete se la versione convertita non vi soddisfa. E con miliardi di possibilità di combinazione è molto probabile che ci metterete mano. :)
    Attenzione però perché le novità sulle divise non finiscono qui, settimana prossima insieme alla seconda novità troverete altre immagini e altri dettagli sulle divise. :approved:

Bellissima questa novità delle maglie! :approved:

Le novità di ScudettoWeb X

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina