1. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5515325
    Dark76 ha scritto:
    certo se qualcuno si aspetta che sia syndicate3 casca male

Ma non è detto: io è da sempre che chiedo di poter sfruttare le truppe in prima persona e di vedere dentro a quei cacchio di edifici!

Non sarà strategico, sarà action, magari lo fanno simulaivo e massicciamente pensato per l'online ma imho in prima persona syndicate oggi ci sta eccome. :)
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5515335
    the TMO ha scritto:
    Ma non è detto: io è da sempre che chiedo di poter sfruttare le truppe in prima persona e di vedere dentro a quei cacchio di edifici!

Non sarà strategico, sarà action, magari lo fanno simulaivo e massicciamente pensato per l'online ma imho in prima persona syndicate oggi ci sta eccome. :)

ma infatti parlavo di syndicate3 come "isometrico" dall'alto come i primi due XD
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5515338
    the TMO ha scritto:
    E in The Darkness tutto sommato già lo fai abbastanza bene.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5515763
    Dark76 ha scritto:
    starbrezze ha mai sfornato una schifezza? NO
    non vedo perche dovrebbe farlo con un brand cosi "affascinante" come syndicate
    certo se qualcuno si aspetta che sia syndicate3 casca male
     Ma non hanno fatto nemmeno capolavori... non sono ottimista semplicemente perchè dietro a tale progetto non ci sarà l'ideatore del titolo originale. Se poi svilupperanno un bel titolo, sarò ben felice di cambiare idea.
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5515871
    Phobos ha scritto:
    Ma non hanno fatto nemmeno capolavori... non sono ottimista semplicemente perchè dietro a tale progetto non ci sarà l'ideatore del titolo originale. Se poi svilupperanno un bel titolo, sarò ben felice di cambiare idea.

-the darkness
    -riddick
    -dark athena
    io vedo TRE gran giochi
    poi che non siano i capolavori epocali frega poco
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5515882
    Dark76 ha scritto:
    -the darkness
    -riddick
    -dark athena
    io vedo TRE gran giochi
    poi che non siano i capolavori epocali frega poco
    Devo giocare assolutamente i Riddick... cmq IMHO Darkness è un capolavoro di atmosfera, rimane al primo posto in questa next-gen, avrà anche delle incertezze nel gameplay, ma tutto il resto è impressionante.
    Cmq confido in loro, basta che non abbia nulla a che fare con l'originale :DD

[Notizia Syndicate] Ancora una conferma per Syndicate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina