1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5515516
    Geppo32 ha scritto:
    scusate, mi ripeto: ma come?
    La cosa più natuale che mi viene in mente è implementare tramite Natal tutti i gesti che vengono tipicamente usati in battaglia per comunicare con le truppe (avanzare, spargersi, fermarsi, attaccare...).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5515517
    DevilRyu ha scritto:
    per esempio alzi il braccio e i compagni si mettono in attesa, lo punti in avanti e si muovono nella direzione scelta.
    Oppure fai le ombre cinesi sui muri e spaventi i nemici :asd:
         :DD:DD:DD
    Ok, ok... temevo fosse proprio questo l'utilizzo!
    Cioè... tutto sto spreco di idee, risorse e tempo per implementare un eventuale "tutti avanti!" , "tutti indietro" ???????
    Ma LOL!
    E per dire "in copertura" che facio? Apro un ombrello? :D
    Boh... sto businness delle perferiche Wii style devo ancora studiarlo ma mi puzza, appunto solo di mossa portasoldi
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5515521
    Stefano Castelli ha scritto:
    La cosa più natuale che mi viene in mente è implementare tramite Natal tutti i gesti che vengono tipicamente usati in battaglia per comunicare con le truppe (avanzare, spargersi, fermarsi, attaccare...).
    Capisco, e a me viene in mente la classica domanda: ma il gioco vale la candela?
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5515539
    Bark ha scritto:
    perchè no??
    Diciamo che se una serie di giochi belli (presumo che questo Ghost Recon sia tra questi) riescono a implementare bene nuove funzionalità tramite Natal allora il punto di vista relativamente a questa periferica può cambiare drasticamente agli occhi di giocatori più "hardcore". Un acquisto sarebbe più sensato.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5515673
    Diciamo che se una serie di giochi belli (presumo che questo Ghost Recon sia tra questi) riescono a implementare bene nuove funzionalità tramite Natal allora il punto di vista relativamente a questa periferica può cambiare drasticamente agli occhi di giocatori più "hardcore". Un acquisto sarebbe più sensato.
      Forse si, però continuo a pensare che io, giocatore classico, non comprerei Natal per avere in GR la possibilità di alzare un braccio e mandare avanti le truppe, in Ghostbusters simulare il lancio della trappola, in Alien tirare la leva, in GTA4 far finta di guidare ed in Mass effect far finta di ciullare... ehm quest'ultima cosa non sarebbe poi malaccio :cool:
    Anyway, attendo impaziente di vedere davvero se questi "extra" si fanmo interessanti o restano semplicemente delle piccole cose come, appunto, muovere un braccio...
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5515948
    :\
    Se hai un Natal e ti compri il gioco direi di si.
    Si chiama "extra", roba così...
    Compri il natal per sostituire un ridicolo menù che possa impartire ordini?
    'mazza... conveniente direi...

[Notizia Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier] Ghost Recon supporterà Project Natal?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina