1.     Mi trovi su: Homepage #5515764
    conta comunque di appianare tutte le differenze tra le due versioni per console HD

speriamo di no:->
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5515769
    e bravi! così si fa! meglio non fare gli sboroni e andarci con calma, cmq vorrei sapere quali sono questi vantaggi prestazionali, cioè capire perché :\

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5515773
    babalot ha scritto:
    Crysis 2 è a suo agio su PlayStation 3: Lo shooter di Crytek ha un leggero vantaggio sulla console di Sony.
     C'è sempre una certa sottile differenza tra sviluppatori con gli attributi (e i fondi...) e altri... ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5515776
    sigfrido ha scritto:
    conta comunque di appianare tutte le differenze tra le due versioni per console HD

speriamo di no:->
     Ma state certi che per "appianare" le versioni toglieranno tutto quello che c'è di meglio nella versione PS3... scommettiamo?
    A me fraga poco (in questo caso), si va di piccio :|3
  5.     Mi trovi su: Homepage #5515785
    sto gioco cmq per me è ancora tutto un mistero motli gia gridano al miracolo
    ma di concreto non si è visto nulla
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5515798
    parlo di video con fasi in game della versione console ma anche pc andrebbe andrebbe bene:sbam:
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #5515826
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ma state certi che per "appianare" le versioni toglieranno tutto quello che c'è di meglio nella versione PS3... scommettiamo?
     tranquillo, fonti affidabili mi dicono che ad altri giornalisti hanno raccontato tutt'altra storia (quello della news riportata era il tizio di PSM3). insomma, secondo me si rigirano la frittata a seconda di come gli fa più comodo ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5515831
    Dna ha scritto:
    il trailer - bellissimo -uscito 5 giorni fa è fatto con il motore del gioco...non è mica CG!
    http://www.youtube.com/watch?v=oBwReBKYs2s
      si ma voglio fasi in game  voglio vedere il "giocato"
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5515832
    the TMO ha scritto:
    Quando fanno così vuol dire che è una schifezza. Penso l'abbiamo imparato ormai no?
     se la qualità finale sarà rappresentata da quel paio di screen visti pochi giorni fa stiamo freschi
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5515838
    Speriamo non sia il prossimo ''Haze''...fatto di dichiarazioni miracolose,esaltandone qualita' fuori dal comune,e rivelatosi una ''patacca'' colossale.Questi avranno anche dimostrato di saperci fare ,visto i precedenti su P.c.Ma forse un ''bagnetto'' di umilta' non gli farebbe male.Visto anche le dichiarazioni che hanno rilasciato riguardo ai giochi concorrenti.Cod w2 in primis.
    Aldodrink
  11.     Mi trovi su: Homepage #5515843
    ce ne passa di differenza tra crytek e quelli che hanno fatto haze:O
    questi qui su pc ad oggi sono i migliori
    ps quelli di haze sono stati "comprati" dalla crytek:asd:

[Notizia Crysis 2] Crysis 2 è a suo agio su PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina