1.     Mi trovi su: Homepage #5516093
    cuspidescarlatta ha scritto:
    Salve a tutti...Partecipo a scudettoweb dall'anno scorso...quest'anno mi sono divertito parecchio perchè a poche giornate dalla fine sono in corsa per vittoria del campionato... volevo sapere se per la prossima stagione qualcuno potrebbe invitarmi alla Superlega...:)
      detto così sembra un pò come facebook, in cui si riceve l'invito... :asd:
    cmq il senso si capisce, per cui non ti resta che candidarti tu stesso ad inizio stagione per la serie D.
    segui spesso il forum? perchè la componente maggiormente richiesta è la partecipazione, per lo meno ai thrad riferiti alla superlega, come quello del mercato.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5517307
    Mi sto inserendo adesso al forum nonostante mi sia iscritto nel 2008...:)...comunque ho scoperto la superlega attraverso gli articoli di scudetto web X...va bene allora spero il prossimo anno di far parte di voi...

:approved:

intanto benvenuto sul forum.

poi per la superlega, qua trovi il regolamento: http://community.videogame.it/forum/t/305125/, comunque come già detto da equus il requisito minimo essenziale è la presenza;).

Poi oltre a quel thread, se sei curioso di sapere come sono state le stagioni passate, puoi anche consultare il nostro Blog, nel menu della colonna sinistra troverai la Superlega annata per annata ;)

[Modificato da Kaiserniky il 15/04/2010 16:40]

3.     Mi trovi su: Homepage #5517614
    Dando un'occhiata veloce mi sono fatto un'idea generale...poi per il prossimo anno vedrò di partecipare...grazie per le dritte...
     mi raccomando, tieni d'occhio il forum , soprattutto quando sta per partire la prossima stagione, vedrai che inizieranno a moltiplicarsi i thread riferiti alla superlega.
    all'inizio si cerca di raggruppare i partecipanti delle leghe superiori (A1-A2,B1-B2,C1-C2), poichè ci saranno di sistemare i gironi in base a promozioni/retrocessioni e bisogna controllare che i partecipanti non si ritirino.
    poi si passa ai ripescaggi.
    a quel punto si cerca di formare la serie D, piu probabilmente un gruppo, oppure due. è qui che dovrai candidarti tempestivamente e farti trovare pronto per gli aggiornamenti!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5517901
    ok equus...Partirò dalla serie D...che se non sbaglio sarà senza stipendi giusto?
     la superlega è tutta a stipendi!
    hai già fatto qualche lega a stip?
    ti dirò, la serie D è il modo migliore per fare esperienza. perchè dura sostanzialmente poco 14 giornate.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5520584
    No purtroppo non ho ancora provato il brivido dell'esperienza di una lega a stipendi...:asd: ...però c'è sempre la prima volta...fallirò di sicuro ma ci provo...:))
       :rotfl::rotfl: ti assicuro che ci son passati tutti!

Superlega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina